Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi di si.... alla fine sono sempre un ricambio.... poi sul finale che ci metti?
Il concessionario dove ho comprato la moto mi ha detto che posso comprarlo solo intero, quindi mi chiedo se come penso io posso prenderli a parte.
Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.
Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.
Il concessionario dove ho comprato la moto mi ha detto che posso comprarlo solo intero, quindi mi chiedo se come penso io posso prenderli a parte.
Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.
Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.
Il concessionario deve vendere... ma visto che costa come un figlio scemo.. ti pare che se uno fa un botto e piega i collettori deve ricomprare tutto? Daje.. questa ? tecnica di vendita ducati...
Il concessionario deve vendere... ma visto che costa come un figlio scemo.. ti pare che se uno fa un botto e piega i collettori deve ricomprare tutto? Daje.. questa ? tecnica di vendita ducati...
Infatti ? stato un no perenne, per? sarebbe interessante capire se i collettori originali sono a pari o no.. sar? vero?
Akrapovič ha presentato il suo ultimo scarico dedicato alla Yamaha YF-R1 2015.
Questo scarico ? ispirato quello plurivicncitore montato sulle moto di Lorenzo e Rossi e dar? a questa ultima generazione di Yamaha R1 un look ancora pi? 'MotoGP inspired'.
Akrapovič?s Slip-On Line rappresenta il primo step del processo di elaborazione della moto. E' interamente realizzato in leggerissimo titanio, e riprende le linee dello scarico utilizzato gi? dal 2014 sulle MotoGP Yamaha .
Lo Slip-On line trasforma completamente la moto aggiungendo maggiore potenza e coppia e un suono unico che fa sentire nei Gran Prix.
Comment