Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 R1M 2015 scarichi aftermarket
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDirei di si.... alla fine sono sempre un ricambio.... poi sul finale che ci metti?
Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.
Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostIl concessionario dove ho comprato la moto mi ha detto che posso comprarlo solo intero, quindi mi chiedo se come penso io posso prenderli a parte.
Il mio dubbio ? se veramente quei collettori sono meglio degli originali perch? molti del settore sostengono che se togli il barilotto e metti un terminale open con la centralina e mappa ? uguale.
Diversamente metterei colli akra evolution e un terminale di mio gusto visto che il terminale che c'era a Gerno a quanto pare i privati non possono averlo.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl concessionario deve vendere... ma visto che costa come un figlio scemo.. ti pare che se uno fa un botto e piega i collettori deve ricomprare tutto? Daje.. questa ? tecnica di vendita ducati...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAkrapovič ha presentato il suo ultimo scarico dedicato alla Yamaha YF-R1 2015.
Questo scarico ? ispirato quello plurivicncitore montato sulle moto di Lorenzo e Rossi e dar? a questa ultima generazione di Yamaha R1 un look ancora pi? 'MotoGP inspired'.
Akrapovič?s Slip-On Line rappresenta il primo step del processo di elaborazione della moto. E' interamente realizzato in leggerissimo titanio, e riprende le linee dello scarico utilizzato gi? dal 2014 sulle MotoGP Yamaha .
Lo Slip-On line trasforma completamente la moto aggiungendo maggiore potenza e coppia e un suono unico che fa sentire nei Gran Prix.
Originally posted by mito22 View PostEcco qualche foto in alta....
Comment
X
Comment