Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahah....allora ciclisticamente ho dovuto realizzare la piasta di sterzo superiore per poter montare il manubrio da cross con i relativi riser, le forcelle sono le kyb originali (per ora non le ho sostituite per problemi di budget ) le ho solo smontate, pulite, ho sostituito paraoli e parapolvere e ho messo un olio pi? viscoso per smorzare la forza della molla che ? un bel po precaricata (dato che come sai non hanno regolazioni di idraulica);
per quanto riguarda il mono, trattasi di un Wp ultraregolabile ad interasse variabile nato se non erro per il gsxr 750, abbinato a delle bielle del link di una lunghezza diversa che mi hanno tirato su il culetto di circa 50mm.
Per quanto riguarda il motore non ho ancora fatto nulla, ho solo modificato l'airbox e le trombette di aspirazione, ho montato un filtro lavabile e lo scarico leovince gp pro (ovviamente ho dovuto modificare la parte finale del 4 in 1) rifatto la carburazione e via.
A livello estetico, invece, ho fatto tutto da zero, di originale ? restato solo il serbatoio (a parte il portastrumentazione)
Complimenti per il lavoraccio!
Unica cosa che non mi garba molto il faro. Io opterei per uno omologato tondo o doppio tondo tipo speed.
Ma quelli sono gusti...
si ho dovuto montare dei raccordi in alluminio tra i tubi in gomma, di lato, per evitare di avere i vari sensori nella parte anteriore del radiatore (li puoi vedere nella foto lato dx sono color oro)
Complimenti per il lavoro e per il bricolage ma non posso approvare lo stupro di una moto cos? bella. A suo tempo ci sbavavo dietro e m sembra un vero peccato massacrare cos? una moto immacolata.
Mi piacciono molto le special ma preferisco partire da moto pi? vissute...
Comment