Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2013 smdl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gigigno View Post
    Moto completamente originale tranne pompa 19x20,tubi in treccia e dischi brembo, gomme supercorca sc2.
    Come rapporti ho fatto quel tempo con un meno 1 di pignone e cambiavo esattamente come nel tuo video. Ma credo di essere un p? lungo, Adesso prover? con -2 di pignone e + 1 di corona (ho provato con meno -1 di pignone e + 2 di corona ma ? ancora peggio perch? la seconda diventa corta e la terza l'appoggio solo)
    E quindi poi faresti le curve lente di terza?
    Io metterei la corona denti originale,dente di pignone -1 e via.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      E quindi poi faresti le curve lente di terza?
      Io metterei la corona denti originale,dente di pignone -1 e via.
      Sulla 1199 invece cosa faresti per SMDL ?

io ho solo una corona +1, quindi da 39 a 40

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        dove hai saputo la notizia?
        nulla di ufficiale sia chiaro, parlavo con alcuni tecnici dell'officina di Mr.Molla di Monza e tra una parola e l'altra...ma sono solo chiacchere appunto, per quello che chiedevo se anche voi avevate sentito o letto qualcosa.

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]gxYYbK5MMog&feature=youtu.be[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            non ho preso il tempo, in quanto hai girato in questo video Ivan?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              non ho preso il tempo, in quanto hai girato in questo video Ivan?
              Questi due giri 34,poi ho girato altri tre giri verso le 13.00 ma non ho acceso la gopro....anche perch? il tempo era molto pi? basso,ma sai non voglio insegnare troppo.
              Sopra al 1.35 consiglio di usare i rapporti di serie,sotto al 35 un dente in meno di pignone.

Comment

• Font Size
                Questi due giri 34,poi ho girato altri tre giri verso le 13.00 ma non ho acceso la gopro....anche perch? il tempo era molto pi? basso,ma sai non voglio insegnare troppo.
                Sopra al 1.35 consiglio di usare i rapporti di serie,sotto al 35 un dente in meno di pignone.
                ciao terribile, e complimenti guidi davvero da paura!
                questi sono i rapporti che consigli con il 1000 a sml e con un 600 cosa useresti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  ciao terribile, e complimenti guidi davvero da paura!
                  questi sono i rapporti che consigli con il 1000 a sml e con un 600 cosa useresti?
                  Io il 600 non lo uso mai,ma avendo meno potenza e girando pi? alto,potrebbe andare bene -1 di pignone e -1-2 di corona.
                  Premetto che per? non s? come sia rapportato un 600 di serie rispetto ad un 1000.

Comment

• Font Size
                    Io il 600 non lo uso mai,ma avendo meno potenza e girando pi? alto,potrebbe andare bene -1 di pignone e -1-2 di corona.
                    Premetto che per? non s? come sia rapportato un 600 di serie rispetto ad un 1000.
                    Grazie, io adesso sto usando -1 +2 ma sono troppo corto! Nel rettilineo lungo l'ultima volta ho preso il limitatore di 6 100 m prima del cartello dei 300...

I 600 generalmente propio per il motivo che hai detto escono piu corti dei 1000 4l nel caso dei twin ancora di piu...
                    Per? in piste come sml credo sia utile accorciare ancora un p? , seguiro senz'altro il tuo consiglio
                    Ciao e ancora complimenti

Ps la farai prima o poi qualche tornata a sml con un 600? sarebbe bello per noi "600isti" avere un tempo di riferimento professionale ..
                    Ovviamente la moto te la fornisco io e sarebbe anche un onore per me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      Grazie, io adesso sto usando -1 +2 ma sono troppo corto! Nel rettilineo lungo l'ultima volta ho preso il limitatore di 6 100 m prima del cartello dei 300...

I 600 generalmente propio per il motivo che hai detto escono piu corti dei 1000 4l nel caso dei twin ancora di piu...
                      Per? in piste come sml credo sia utile accorciare ancora un p? , seguiro senz'altro il tuo consiglio
                      Ciao e ancora complimenti

Ps la farai prima o poi qualche tornata a sml con un 600? sarebbe bello per noi "600isti" avere un tempo di riferimento professionale ..
                      Ovviamente la moto te la fornisco io e sarebbe anche un onore per me
                      A questo punto fai solo -1 e torna di serie sulla corona.
                      Se capitiamo a San Martino insieme la provo volentieri......ci sono spesso.

Grazie cmq per il pensiero.

Comment

• Font Size
                        A questo punto fai solo -1 e torna di serie sulla corona.
                        Se capitiamo a San Martino insieme la provo volentieri......ci sono spesso.

Grazie cmq per il pensiero.
                        grazie a te , conto di fare ancora un paio di giornate in settembre prima di mettere la moto in naftalina
                        magari prima di andarci lo scrivo sul forum pista cos? ci dai un occhio
                        ciao a presto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          nulla di ufficiale sia chiaro, parlavo con alcuni tecnici dell'officina di Mr.Molla di Monza e tra una parola e l'altra...ma sono solo chiacchere appunto, per quello che chiedevo se anche voi avevate sentito o letto qualcosa.
                          io non ho sentito nulla a riguardo, ma penso che la yamaha abbandoner? il motore a scoppi irregolari o lo rivoluzioner? per renderlo pi? competitivo

Comment

• Font Size
                            Ivan ma l'R1 che guidi ha in cambio elettronico...?? Quando cambi non tocchi la frizione ma togli gass....o sbaglio forse?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Ivan ma l'R1 che guidi ha in cambio elettronico...?? Quando cambi non tocchi la frizione ma togli gass....o sbaglio forse?
                              Niente cambio elettronico,non serve per mettere le marce,basta togliere un pelo di gas.

Comment

• Font Size
                                grande Ivan... tu si che di gas ne dai... quella moto originale ? un BIDONE!!!!
                                :1:

Comment

X
                                Working...
                                X