Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2013 smdl
Collapse
X
-
Bel video! ? praticamente come ho girato io con un suzuki gsx r 1000 k5 completamente originale (ho fatto 1.34.2 nei pareggiamenti organizzato da motocorse). Volevo chiedere a Ivan, ma con i rapporti giusti su tutti i rettilinei devi mettere una marcia in pi? su ogni rettilineo confronto al video in questione? Ne approfitto siccome mi sembra che tu abbia fatto 1.27 come best... :1:
Comment
-
Originally posted by gigigno View PostBel video! ? praticamente come ho girato io con un suzuki gsx r 1000 k5 completamente originale (ho fatto 1.34.2 nei pareggiamenti organizzato da motocorse). Volevo chiedere a Ivan, ma con i rapporti giusti su tutti i rettilinei devi mettere una marcia in pi? su ogni rettilineo confronto al video in questione? Ne approfitto siccome mi sembra che tu abbia fatto 1.27 come best... :1:
Gran bel tempo anche il tuo.
Ma per moto originale come la intendi?
La mia rapporti,tubi freno (e non sono in treccia)sospensioni,specchietti,scarico di serie.
Gomme gpracer mescola ELast edited by Terribile; 20-08-13, 09:56.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postraga ho sentito dire che la prossima R1 vedr? l'abbandono del motore a scoppi irregolari...un vero peccato secondo me!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSi,di solito si usa un dente in meno di pignone e sei a posto.
Gran bel tempo anche il tuo.
Ma per moto originale come la intendi?
La mia rapporti,tubi freno (e non sono in treccia)sospensioni,specchietti.
Gomme gpracer mescola E
Come rapporti ho fatto quel tempo con un meno 1 di pignone e cambiavo esattamente come nel tuo video. Ma credo di essere un p? lungo, Adesso prover? con -2 di pignone e + 1 di corona (ho provato con meno -1 di pignone e + 2 di corona ma ? ancora peggio perch? la seconda diventa corta e la terza l'appoggio solo)
Comment
-
X
Comment