Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2013 smdl
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postgrazie a te , conto di fare ancora un paio di giornate in settembre prima di mettere la moto in naftalina
magari prima di andarci lo scrivo sul forum pista cos? ci dai un occhio
ciao a presto
Cazzarola si ? messo a piovere, non credo che mercoledi 28 sar? l?, un vero peccato visto che c'era anche Ivan...
Comment
-
Originally posted by mak66 View Postio non ho sentito nulla a riguardo, ma penso che la yamaha abbandoner? il motore a scoppi irregolari o lo rivoluzioner? per renderlo pi? competitivo
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCiao Yoshi, allora hai deciso quando andarci a SMDL?
Cazzarola si ? messo a piovere, non credo che mercoledi 28 sar? l?, un vero peccato visto che c'era anche Ivan......
come dicevo, al 90% far? lunedi pomeriggio la prox settimana prima non posso propio...
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Posta be se la paragoni alla crucca chiaro non ce storia...
per? penso sia almeno del (ottimo) livello di k9 e cbr no?
rispetto al CBR secondo me non c'? paragone...
e poi basta vedere quante R1 aritmiche si vedono nei campionati minori, amatori ecc.
Comment
-
Originally posted by pelison View Postdel k9 non saprei, anche se prenderei quello piuttosto della R1 nuova...
rispetto al CBR secondo me non c'? paragone...
e poi basta vedere quante R1 aritmiche si vedono nei campionati minori, amatori ecc.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquesto ? vero la presenza di questa moto ? pressoch? nulla ma penso che un amatore se la moto piace e non si ha la malattia del decimo di secondo non ci sia nessuna controindicazione nel prendere una 09...
Per? noto con piacere che tutti gli amatori che girano sotto al 2:00 al Mugello prendono altre strade, praticamente stra vincono kawa e bmw (nonostante si vedano anche diversi CBR)
Poi... se ? per girare in 2:10... va bene anche l'R1 del '98 e due gomme in mescola
Comment
-
Originally posted by pelison View PostSi si ovvio, dipende dagli obiettivi...
Per? noto con piacere che tutti gli amatori che girano sotto al 2:00 al Mugello prendono altre strade, praticamente stra vincono kawa e bmw (nonostante si vedano anche diversi CBR)
Poi... se ? per girare in 2:10... va bene anche l'R1 del '98 e due gomme in mescola
Comment
X
Comment