Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2013 smdl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    grande Ivan... tu si che di gas ne dai... quella moto originale ? un BIDONE!!!!
    :1:
    A vedere il video sembrerebbe propio il contrario ,ma tu parli di motore o altro ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      grazie a te , conto di fare ancora un paio di giornate in settembre prima di mettere la moto in naftalina
      magari prima di andarci lo scrivo sul forum pista cos? ci dai un occhio
      ciao a presto
      Ciao Yoshi, allora hai deciso quando andarci a SMDL?
      Cazzarola si ? messo a piovere, non credo che mercoledi 28 sar? l?, un vero peccato visto che c'era anche Ivan...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mak66 View Post
        io non ho sentito nulla a riguardo, ma penso che la yamaha abbandoner? il motore a scoppi irregolari o lo rivoluzioner? per renderlo pi? competitivo
        parrebbe questa la voce, ed io non sono daccordo, secondo me dovrebbero lavorarci su...poi il sound del motore a scoppi irregolari ? un must!

Comment

• Font Size
          A vedere il video sembrerebbe propio il contrario ,ma tu parli di motore o altro ?
          in generale ... rispetto a BMW poi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Ciao Yoshi, allora hai deciso quando andarci a SMDL?
            Cazzarola si ? messo a piovere, non credo che mercoledi 28 sar? l?, un vero peccato visto che c'era anche Ivan...
            ciao,di sicuro non di questa settimana visto anche il meteo,tra l'altro io sono ancora in spiaggia e rientrer? solo domani sera...
            come dicevo, al 90% far? lunedi pomeriggio la prox settimana prima non posso propio...

Comment

• Font Size
              in generale ... rispetto a BMW poi....
              a be se la paragoni alla crucca chiaro non ce storia...
              per? penso sia almeno del (ottimo) livello di k9 e cbr no?

Comment

• Font Size
                a be se la paragoni alla crucca chiaro non ce storia...
                per? penso sia almeno del (ottimo) livello di k9 e cbr no?
                del k9 non saprei, anche se prenderei quello piuttosto della R1 nuova...

rispetto al CBR secondo me non c'? paragone...

e poi basta vedere quante R1 aritmiche si vedono nei campionati minori, amatori ecc.

Comment

• Font Size
                  del k9 non saprei, anche se prenderei quello piuttosto della R1 nuova...

rispetto al CBR secondo me non c'? paragone...

e poi basta vedere quante R1 aritmiche si vedono nei campionati minori, amatori ecc.
                  questo ? vero la presenza di questa moto ? pressoch? nulla ma penso che un amatore se la moto piace e non si ha la malattia del decimo di secondo non ci sia nessuna controindicazione nel prendere una 09...

Comment

• Font Size
                    questo ? vero la presenza di questa moto ? pressoch? nulla ma penso che un amatore se la moto piace e non si ha la malattia del decimo di secondo non ci sia nessuna controindicazione nel prendere una 09...
                    Si si ovvio, dipende dagli obiettivi...

Per? noto con piacere che tutti gli amatori che girano sotto al 2:00 al Mugello prendono altre strade, praticamente stra vincono kawa e bmw (nonostante si vedano anche diversi CBR)

Poi... se ? per girare in 2:10... va bene anche l'R1 del '98 e due gomme in mescola

Comment

• Font Size
                      Si si ovvio, dipende dagli obiettivi...

Per? noto con piacere che tutti gli amatori che girano sotto al 2:00 al Mugello prendono altre strade, praticamente stra vincono kawa e bmw (nonostante si vedano anche diversi CBR)

Poi... se ? per girare in 2:10... va bene anche l'R1 del '98 e due gomme in mescola
                      vero e non potrebbe essere diversamente credo... la differenza di motore fra bmw/kawa e la r1 09 (ma un po' tutte le altre ) ? imbarazzante...

Comment

X
                      Working...
                      X