[YOUTUBE]wZw0Y6tEg8c[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2013 Yamaha R1 video
Collapse
X
-
Originally posted by 5valvole View Postborn from motogp....si...si....se l'avessero fatta come la m1 ne avrebbero vendute a carriolate...
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostL'R1 piu' brutta la stanno tenendo in giro una vita...
Comment
-
Io ho la 2009 e con uno scarico Akrapovic e qualche modifica, non va affatto male, e con qualche modifica di estetica e` molto bella...
Almeno a me piace un sacco e non la cambierei con niente al mondo, dato che ho pure la R1 del 98... :-)
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postma ***** copiare l estetica della r6......? troppo difficile????
Comment
-
per me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
Comment
-
Originally posted by lewaone View Postper me non ? proprio la piu' brutta, cambiati gli scarichi ? bellissima, il sound ? unico, e se non ha avuto molto successo ? solo perch? la concorrenza ha fatto per altri motivi prodotti pi? concorrenziali.
Comment
X
Comment