Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione carene in vtr r6 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione carene in vtr r6 '08

No, non credo che parlare di riparazione. A sto punto penso che parlare di restauro sia pi? corretto.
    Ho un paio di amici che mi hanno chiesto di riparare queste carene che erano ridotte un p? "maluccio", l'anno passato non se ne son di certo fatte mancare di cadute...
    Cmq eccoci qui. Bisogna dargli na bella rattoppata, e pure in fretta.
    Totale dei pezzi: na frega
    un cupolino (l'altro era da buttare), due codoni con relativi sottocodoni, quattro fianchi e due vasche + un serbatoio.
    Alcuni pezzi semplicemente riparati (alla verniciatura si penser? in seguito), altri solo con il fondo e alcuni verniciati di nero opaco...

Che guazzabuglio, non si riducono cos? le moto

ecco alcune foto dei pezzi "peggio messi" che mi sono stati affidati

• Font Size
    ecco, dopo ore e ore di duro lavoro, i pezzi finiti

e mo mi raccomando, trattatemele bene

Comment

• Font Size
      sti cazzi sei bravissimo!!

Comment

• Font Size
        ehi, non vale! cos? divento rosso

p.s.: grazzzzie

Comment

• Font Size
          Originally posted by shea View Post
          ehi, non vale! cos? divento rosso

p.s.: grazzzzie
          se per professione fai il carozziere allora ci sta'! ma se invece sei un semplice fai da te' allora ,la cosa cambia!sia l'uno o l'altra,,,, il lavoro e' seguito molto curato e preciso COMPLIMENTI!!!!!!!!! bravo...:1:

Comment

• Font Size
            ma che carrozziere, lavoro nel reparto informatica di una catena di elettronica di consumo... ho solo una pazienza "quasi" infinita e una passione smisurata per i lavori manuali

grazie ancora

Comment

• Font Size
              ma che carrozziere, lavoro nel reparto informatica di una catena di elettronica di consumo... ho solo una pazienza "quasi" infinita e una passione smisurata per i lavori manuali

grazie ancora
              potresti fare un gran business!!!
              Ma con cosa le hai colorate? hai il compressore? Le mie carene le ho fatte a bomboletta ma il risultato non ? stato granch?!

Comment

• Font Size
                A seconda del lavoro da fare utilizzo diverse vernici ma niente bombolette. Eppure ti dir?, ci sono delle vernici in bomboletta che non sono niente affatto male.
                Mi sono costruito una baracca dove verniciare ci ho messo un compressore da 50 litri (ma ci basta giusto giusto) e uso tre aerografi.
                Giusto ieri mi sono comprato una lucidatrice, ora devo imparare ad usarla

Comment

• Font Size
                  A seconda del lavoro da fare utilizzo diverse vernici ma niente bombolette. Eppure ti dir?, ci sono delle vernici in bomboletta che non sono niente affatto male.
                  Mi sono costruito una baracca dove verniciare ci ho messo un compressore da 50 litri (ma ci basta giusto giusto) e uso tre aerografi.
                  Giusto ieri mi sono comprato una lucidatrice, ora devo imparare ad usarla
                  visto che non riesco a vendere le mie carene volevo ridipingerle... Che bombolette mi consigli? Io volevo farle bianco perla. Chiss? se non viene una schifezza come l'ultima volta con il grigio metallizzato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    visto che non riesco a vendere le mie carene volevo ridipingerle... Che bombolette mi consigli? Io volevo farle bianco perla. Chiss? se non viene una schifezza come l'ultima volta con il grigio metallizzato!
                    non conosco le marche di vernici in bomboletta per? se vai da qualcuno che vende vernici per carrozzeria sicuramente ti sapr? consigliare come si deve. Considera che spesso possno prepararle direttamente loro.
                    Perlato in bomboletta non so se ? cosa fattibile, per di pi? il perlato della tua moto dovrebbe essere un triplo strato. Significa che prima si passa la base, poi il perlato e infine il trasparente.

Comment

• Font Size
                      davvero bravo!!! complimenti!!

Comment

• Font Size
                        non conosco le marche di vernici in bomboletta per? se vai da qualcuno che vende vernici per carrozzeria sicuramente ti sapr? consigliare come si deve. Considera che spesso possno prepararle direttamente loro.
                        Perlato in bomboletta non so se ? cosa fattibile, per di pi? il perlato della tua moto dovrebbe essere un triplo strato. Significa che prima si passa la base, poi il perlato e infine il trasparente.
                        Cio? un carrozziere? Perch? altrimenti qua ci sono solo colorifici (che vendono bombolette spray marchiate)!!

Comment

• Font Size
                          oddio, mi pare strano che non sia chi vende vernici.
                          io abito in una citt? tutto sommato piuttosto piccola e ce ne sono almeno tre.

Comment

• Font Size
                            molto bravo shea,complimenti,uso le tue stesse tecniche riparative,e confermo che ci sono anche alcuni tipi di bombolette acriliche niente male affatto.

questi sono alcuni lavoretti fatti da me,l'R6 del mio amico che vedi ha il codone che era stradale,lo abbiamo trasformato in racing,classica colorazione blu yamaha,i fari lenticolari li abbiamo creati noi sulle 3 carene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              molto bravo shea,complimenti,uso le tue stesse tecniche riparative,e confermo che ci sono anche alcuni tipi di bombolette acriliche niente male affatto.

questi sono alcuni lavoretti fatti da me,l'R6 del mio amico che vedi ha il codone che era stradale,lo abbiamo trasformato in racing,classica colorazione blu yamaha,i fari lenticolari li abbiamo creati noi sulle 3 carene

ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa er non

Comment

X
                              Working...
                              X