Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo metto in dubbio...vorrei solo vedere se ? cos? fondamentale o no
un po' mi conosci penso piero...non sto facendo lo sborone...solo curiosit? personale
magari miglioro
ho capito il tono...............figurati
stiamo lontani, altrimenti ti facevo subito vedere una dimostrazione pratica
col 1000 non ? il caso di imballare troppo.................anche se man mano che lasci la frizione serve
cmq la partenza secondo me ? come la penna.......o la hai o non la hai
considera che con questa R6 non riesco a partire come dico io perch? ? sensibile di frizione avendo un antislatello strano
con la R1 o la gsxr facevo partenze incredibili con la gomma che si schiacciava al suolo
il mio mecca diceva che ero il N?1
come si fa a non amare quella "vecchietta" li
la mia ? tutta originale a parte i tubi in treccia e il terminale mivv
e ogni tanto la porto a "urlare" un pochino in pista (poco ultimamente per la verit? )
ho una gran voglia di farle un vestitino tutto nuovo ma poi tutte le volte che la guardo mi piace sempre di pi?...
come si fa a non amare quella "vecchietta" li
la mia ? tutta originale a parte i tubi in treccia e il terminale mivv
e ogni tanto la porto a "urlare" un pochino in pista (poco ultimamente per la verit? )
ho una gran voglia di farle un vestitino tutto nuovo ma poi tutte le volte che la guardo mi piace sempre di pi?...
bella live
la mia di originale non ha praticamente nulla tranne il forcellone
ha addirittura il serbatoio in carbonio
in pista la porto poco perch? io sono abituato ai 1000
e i 600 li rompo
siccome l'ho esplosa gi? una volta
vado con la S RR
Comment