Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che ho capito !
Non c'? bisogno di ripetere la stessa cosa
In realt? s? na sega..per? so fotogenico
......e comunque tu sei pi? gay dell amico tuo
No, no ? montata nel suo verso.
Punto a farti concorrenza, per? questa ? stata la mia prima uscita semi seria dopo un brutto incidente l altro anno
cmq prima o poi piego come te nel tuo avatar ..................
........col caxxo
Guarda che ho capito !
Non c'? bisogno di ripetere la stessa cosa
In realt? s? na sega..per? so fotogenico
......e comunque tu sei pi? gay dell amico tuo
No, no ? montata nel suo verso.
Punto a farti concorrenza, per? questa ? stata la mia prima uscita semi seria dopo un brutto incidente l altro anno
cmq prima o poi piego come te nel tuo avatar ..................
........col caxxo
l'importante ? che hai ripreso a girare!!!!
fregatene delle pieghe!
anche perch? io ? vero che piegavo tanto....ma abbastanza spesso piegavo pure qualche telaio
poverino emassi pensava che oltre al culo tu avessi anche i timpani sfondati!!!!
Ah ecco, ? arrivato anche il l altro gayo............e pure stonxo.
P.S. domenica c'? da sgobbare nell iper box
guadagnatela sta cena sotto il portico de casa
Comunque bravo quest'anno mi stai piacendo... approccio giustamente progressivo e costante! Entro fine stagione sono sicuro che ti toglierai qualche bella soddisfazione!
Comunque bravo quest'anno mi stai piacendo... approccio giustamente progressivo e costante! Entro fine stagione sono sicuro che ti toglierai qualche bella soddisfazione!
E' arrivato pure il MAESTRO, ed io che volevo essere discreto......
La mia soddisfazione sar? quella di girare sempre un decimo sotto a giansukaminkia il che ? relativamente facile nonch? scontato
Comment