Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi non sono un aMMore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andre897 View Post
    Si,l'avevo interpretata male!sorry!
    curiosit?,quanto sei alto?
    proviamo a vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by loredana berte View Post
      proviamo a vedere
      Cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Orowitz View Post
        lo so ti apprezzi il mio "posteriore", magari la prox volta che ci vediamo cerchiamo di spolverare il tuo "monoammortizzatore"

Dopo 3 uscite ho ancora tempi altini, mi attesto su un 14 alto di passo con best 14.3 e un ideal del 12.7, ma mi sento di avere ampio margine di miglioramento. Soprattutto perdo tantissimo tempo nelle poche curve a dx, in alcune riaperture di gas e ancora devo capire come fare quella S stretta davanti ai box; inoltre mi dicono che rimango troppo lontano dai cordoli, infatti questo ? uno dei principali obiettivi per la prox uscita, rimanere cucito quasi a sfiorare il marciapiede/cordolo.
        Mi fa ben sperare che durante la giornata con i tempi sono sempre in continuo miglioramento, infatti il best l'ho fatto segnare nell'ultimo run alle 18.15 quando il fisico era strafinito.

Di solito vado insieme ad un altro amico (che va sul passo del '06 con un best del '04.5, amico anche di xsandrx) il gioved? o venerd? pomeriggio. Di solito non siamo mai pi? di una 15ina di moto, poi la foto ? stata fatta proprio alle 18 e rotti quando i vicini gi? se n'erano andati
        Ah ma allora eri te l'R6 di venerd? scorso... Mi sembrava di averla gi? vista da qualche parte...

Io sono quello col casco di spies e il gixxer 600 k4 bianco (che da pezzentissimo nella pausa pranzo riposava intutato sdraiato per terra con la tuta e la testa sullo zaino)

Io non vado fortissimo (avevo le gomme distrutte cmq) ma il passo di 1.11 lo tengo con best di 1.10, ti ho visto un p? girare ed effettivamente stai un p? largo.

Anche io prima mi cacavo sotto a stringere sui cordoli, ma fidate, meglio li che largo dove la pistina ? ZOZZA e pure col seicento mio a volte andando a cercare il giro largo ho rischiato di volare e/o highside in uscita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andre897 View Post
          Cosa vuol dire?
          non ho capito manco io

Comment

• Font Size
            Originally posted by G-DannY View Post
            Ah ma allora eri te l'R6 di venerd? scorso... Mi sembrava di averla gi? vista da qualche parte...

Io sono quello col casco di spies e il gixxer 600 k4 bianco (che da pezzentissimo nella pausa pranzo riposava intutato sdraiato per terra con la tuta e la testa sullo zaino)

Io non vado fortissimo (avevo le gomme distrutte cmq) ma il passo di 1.11 lo tengo con best di 1.10, ti ho visto un p? girare ed effettivamente stai un p? largo.

Anche io prima mi cacavo sotto a stringere sui cordoli, ma fidate, meglio li che largo dove la pistina ? ZOZZA e pure col seicento mio a volte andando a cercare il giro largo ho rischiato di volare e/o highside in uscita...
            ahahahah, grande! Eh c'hai piena raGGione su tutto, ? la testa a fregarci. Considerando che dopo un lungo stop era la terza volta che venivo a girare, piano piano sto sempre migliorando. Poi cerco di venire insieme a quell'altro ragazzo con l'R6 a carburatori e vediamo di studiare un pochino le sue traiettorie, cmq penso che togliere quei 4 secondi e arrivare sul '10 sia pienamente fattibile.
            Intanto volevo pure ritornare dopo 1 anno a vallelunga ma ho le date degli esami tutte sballate e sto vendendo la giornata intera di luned? 13 giungo (luned? prossimo) , sar? ancora sagittario ai primi di luglio forse....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Orowitz View Post
              ahahahah, grande! Eh c'hai piena raGGione su tutto, ? la testa a fregarci. Considerando che dopo un lungo stop era la terza volta che venivo a girare, piano piano sto sempre migliorando. Poi cerco di venire insieme a quell'altro ragazzo con l'R6 a carburatori e vediamo di studiare un pochino le sue traiettorie, cmq penso che togliere quei 4 secondi e arrivare sul '10 sia pienamente fattibile.
              Intanto volevo pure ritornare dopo 1 anno a vallelunga ma ho le date degli esami tutte sballate e sto vendendo la giornata intera di luned? 13 giungo (luned? prossimo) , sar? ancora sagittario ai primi di luglio forse....
              Ah beh io penso che ne avrei pure da scende sotto il 10, avoglia... Mi frena solo il fatto che io con la moto in pista ce vado con carene stradali e tutto, e ce torno, nello specifico dal sagitto poi me devo fa 80km di pontina pe torn?... Diciamo che tiro nei limiti del "RICORDATI LUKE CHE CE DEVI TORNA' A CASA"...

Perci? il mio 1.10 gi? lo considero fenomenal

Comment

• Font Size
                Originally posted by G-DannY View Post
                Ah beh io penso che ne avrei pure da scende sotto il 10, avoglia... Mi frena solo il fatto che io con la moto in pista ce vado con carene stradali e tutto, e ce torno, nello specifico dal sagitto poi me devo fa 80km di pontina pe torn?... Diciamo che tiro nei limiti del "RICORDATI LUKE CHE CE DEVI TORNA' A CASA"...

Perci? il mio 1.10 gi? lo considero fenomenal
                e te pare poco??? purtroppo non abbiamo n? seconda moto, n? chi ce la ricostruisce in 30 minuti a costo zero...sarebbe bello fare come melandri che salito sulla yamaha sbk si ? steso 4 volte in 2 giorni per capaire i limiti della moto
                Penso che per noi ci vuole un "pochino" di tempo e limare sempre pi? per osare senza fare cappellate...altrimenti stagione finita e ci si rivede l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                  Dai Manu serve solo un p? di pratica... il concetto dei cordoli ? basilare in ogni pista con ogni mezzo a 2 o 4 ruote, se vuoi provare ad andare forte.
                  Per? ognuno ha i suoi tempi e soprattutto la sua dimensione di vivere questa passione, l'importante che quello che fai ti piace e ti diverte...
                  Last edited by xsandrox; 09-06-11, 21:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Dai Manu serve solo un p? di pratica... il concetto dei cordoli ? basilare in ogni pista con ogni mezzo a 2 o 4 ruote, se vuoi provare ad andare forte.
                    Per? ognuno ha i suoi tempi e soprattutto la sua dimensione di vivere questa passione, l'importante che quello che fai ti piace e ti diverte...
                    alla fine se passare un bel pomeriggio con qualche amico ? la cosa pi? bella, se si riuscisse a scendere con i tempi ancora meglio!
                    Prometto di cercare di girare spesso, magari qualcosina insieme

Comment

X
                    Working...
                    X