Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto della mia bimba ricostruita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    L'hai presa tu per caso???
    Sagace!!!
    In effetti vedere Everluk cos? triste alla mia partenza con il furgone e su la sua moto mi ha fatto molta tristezza anche a me!!!
    Comunque senza andare troppo OT (ho preso solo la moto non anche il suo leggendario spam quotidiano) tornando alle carene fai bene a fare qualcosa di tuo gusto personale Shark...io partir? con una base di Valencia ma poi non so dove andr? a finire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bodo View Post
      Sagace!!!
      In effetti vedere Everluk cos? triste alla mia partenza con il furgone e su la sua moto mi ha fatto molta tristezza anche a me!!!
      Comunque senza andare troppo OT (ho preso solo la moto non anche il suo leggendario spam quotidiano) tornando alle carene fai bene a fare qualcosa di tuo gusto personale Shark...io partir? con una base di Valencia ma poi non so dove andr? a finire!
      Ma spero che prenderai delle VTR per lavorarci perch? quelle di Luciano era praticamente nuove di fabbrica.
      Ho l'impressione che nemmeno la vernice attaccherebbe per tutte le dosi di cera lucidante che ci avr? passato sopra quando era sua...
      Last edited by mandrake13; 02-02-11, 14:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ma spero che prenderai delle VTR per lavorarci perch? quelle di Luciano era praticamente nuove di fabbrica.
        Ho l'impressione che nemmeno la vernice attaccherebbe per tutte le dosi di cera lucidante che ci avr? passato sopra quando era sua...
        Carene in VTR gi? in garage ed anche serbatoio nuovo e plexiglass!!!
        Le originali sono immacolate e resteranno cos?
        Dici che gli dava la cera??? Secondo me invece faceva come i gatti...direttamente con la lingua...? perfetta!

Comment

• Font Size
          Carene in VTR gi? in garage ed anche serbatoio nuovo e plexiglass!!!
          Le originali sono immacolate e resteranno cos?
          Dici che gli dava la cera??? Secondo me invece faceva come i gatti...direttamente con la lingua...? perfetta!
          A pu? essere....

Comment

• Font Size
            io invece appena ho la possibbilita' economica mi metto a cercare quello che mi manca delle carene origginali! un giorno sara' d'epoca e de meglio che ritorni tutta origginale quando questo avverra'

Comment

• Font Size
              Everluk ha fatto bene a darla via!
              Comunque sto preparando i vettoriali per la grafica Valencia!!!
              Trattala bene Andrea, lasciala cos? com'? non rovinarla... mi raccomando... ... mi manca molto....... se potessi andare a ritroso non la venderei... non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Trattala bene Andrea, lasciala cos? com'? non rovinarla... mi raccomando... ... mi manca molto....... se potessi andare a ritroso non la venderei... non aggiungo altro...
                Se poi cambi idea e non la vuoi pi?....te la compro io a 4000.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Sto parlando delle carena da pista!!!
                  Non ti preoccupare che la tratto molto bene e la lascio cos? com'? che ? bellissima!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X