Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie sia per i complimenti che per le critiche(non costruttive, l'invidia e una brutta cosa)! cmq dal vivo rende molto meglio! il carbonio nel telaio dietro non e' solo un vezzo estetico e una protezione visto che la mia tipa ci sale pure con le scarpe col tacco e gli stivali stile sadomaso (ovviamente scherzo) sbagliando la mira e sbattendo li'! per le grafiche all'inizio doveva venire stile valencia 2005, ma fidatevi cosi' e piu moderna! cmq fino ad ora sara' che ha incontrato gente che non ne capisce niente ma ho ricevuto solo complimenti!
Dico quello che penso ma spesso la gente s'offende (soprattutto se non je faccio i complimenti,la riverenza,l'inchino,ecc... alla moto......e va SEMPRE a fin? che so' invidioso ) e allora........me ne frego alla grande e continuo a dirlo.
ma fai bene a dire quello che pensi.. forse dovresti rivedere il tono, che come saprai, in un forum potrebbe essere frainteso... oh poi a certi piace il dito in culo
Dico quello che penso ma spesso la gente s'offende (soprattutto se non je faccio i complimenti,la riverenza,l'inchino,ecc... alla moto......e va SEMPRE a fin? che so' invidioso ) e allora........me ne frego alla grande e continuo a dirlo.
guarda uso il tuo stesso modo di porti e ti dico: ma ti hanno educato le pecore? vedi anche io dico quello che penso! p.s. io le critiche le accetto perche mi fanno crescere ma gli insulti no! e ora basta non sei degno neanche di continuare!
guarda uso il tuo stesso modo di porti e ti dico: ma ti hanno educato le pecore? vedi anche io dico quello che penso! p.s. io le critiche le accetto perche mi fanno crescere ma gli insulti no! e ora basta non sei degno neanche di continuare!
A shark o come te chiami,io mica t'ho insultato...ho detto che la moto era mejo prima co' tutti i graffi....che nse p????
se t'offendi e te senti insultato per una frase simile...so' affari (eufemismo,chiaramente) tuoi.
...le pecore t'avranno educato a te,anzi,forse t'hanno educato i somari e pure ciechi visto che non capisci quello che leggi.
arrivederci e....BELLA LA MOTO,adesso ? mejo de prima.BRAVO.
PS:basta dillo al tuo cane...che magari te d? retta.
ma fai bene a dire quello che pensi.. forse dovresti rivedere il tono, che come saprai, in un forum potrebbe essere frainteso... oh poi a certi piace il dito in culo
a me me sembra de non av? usato nessun tono particolare...
PS : per la cronaca,me diverte esse un dito al culo....non aveccelo.
Ammazza che toni accesi... senti Shark, rivernicia sta moto che questi ancora un po' e se scannano. Poi quanno avrai finito, metti un dito ar culo de Andrea e fallo lecare da Monikaf. Cos? magari s'accontentano tutti quanti.
Ammazza che toni accesi... senti Shark, rivernicia sta moto che questi ancora un po' e se scannano. Poi quanno avrai finito, metti un dito ar culo de Andrea e fallo lecare da Monikaf. Cos? magari s'accontentano tutti quanti.
Comment