Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto della mia bimba ricostruita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    Era mejo prima...co' tutti i graffi.
    ******* che dito in culo che sei!

Comment

• Font Size
      Molto molto bella, bravo...

Comment

• Font Size
        eventualmente ci starebbe bene qualche adesivo in stile yamaha.

Comment

• Font Size
          grazie sia per i complimenti che per le critiche(non costruttive, l'invidia e una brutta cosa)! cmq dal vivo rende molto meglio! il carbonio nel telaio dietro non e' solo un vezzo estetico e una protezione visto che la mia tipa ci sale pure con le scarpe col tacco e gli stivali stile sadomaso (ovviamente scherzo) sbagliando la mira e sbattendo li'! per le grafiche all'inizio doveva venire stile valencia 2005, ma fidatevi cosi' e piu moderna! cmq fino ad ora sara' che ha incontrato gente che non ne capisce niente ma ho ricevuto solo complimenti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ******* che dito in culo che sei!
            Dico quello che penso ma spesso la gente s'offende (soprattutto se non je faccio i complimenti,la riverenza,l'inchino,ecc... alla moto......e va SEMPRE a fin? che so' invidioso ) e allora........me ne frego alla grande e continuo a dirlo.

Comment

• Font Size
              ma fai bene a dire quello che pensi.. forse dovresti rivedere il tono, che come saprai, in un forum potrebbe essere frainteso... oh poi a certi piace il dito in culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Dico quello che penso ma spesso la gente s'offende (soprattutto se non je faccio i complimenti,la riverenza,l'inchino,ecc... alla moto......e va SEMPRE a fin? che so' invidioso ) e allora........me ne frego alla grande e continuo a dirlo.
                guarda uso il tuo stesso modo di porti e ti dico: ma ti hanno educato le pecore? vedi anche io dico quello che penso! p.s. io le critiche le accetto perche mi fanno crescere ma gli insulti no! e ora basta non sei degno neanche di continuare!

Comment

• Font Size
                  molto bella, complimenti e molto elegante

ci mancano solo due bei cerchi in magnesio...........
                  che quardacaso vendo a prezzo di realizzo....he he he

se ti venisse la voglia di metterceli fammi un fischio..

Complimenti ancora per il lavoro sulla moto
                  Last edited by marcor100; 24-01-11, 21:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shark81 View Post
                    guarda uso il tuo stesso modo di porti e ti dico: ma ti hanno educato le pecore? vedi anche io dico quello che penso! p.s. io le critiche le accetto perche mi fanno crescere ma gli insulti no! e ora basta non sei degno neanche di continuare!

A shark o come te chiami,io mica t'ho insultato...ho detto che la moto era mejo prima co' tutti i graffi....che nse p????
                    se t'offendi e te senti insultato per una frase simile...so' affari (eufemismo,chiaramente) tuoi.
                    ...le pecore t'avranno educato a te,anzi,forse t'hanno educato i somari e pure ciechi visto che non capisci quello che leggi.
                    arrivederci e....BELLA LA MOTO,adesso ? mejo de prima.BRAVO.

PS:basta dillo al tuo cane...che magari te d? retta.
                    Last edited by monikaf; 24-01-11, 20:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma fai bene a dire quello che pensi.. forse dovresti rivedere il tono, che come saprai, in un forum potrebbe essere frainteso... oh poi a certi piace il dito in culo
                      a me me sembra de non av? usato nessun tono particolare...

PS : per la cronaca,me diverte esse un dito al culo....non aveccelo.
                      Last edited by monikaf; 24-01-11, 21:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcor100 View Post
                        molto bella, complimenti e molto elegante

ci mancano solo due bei cerchi in magnesio...........
                        che quardacaso vendo a prezzo di realizzo....he he he

se ti venisse la voglia di metterceli fammi un fischio..

Complimenti ancora per il lavoro sulla moto
                        lo so ma il dubbio visto l'economia e di venderla piu che spenderci ancora soldi! pero tanto per sapere quanto ne chiedi?

Comment

• Font Size
                          Ammazza che toni accesi... senti Shark, rivernicia sta moto che questi ancora un po' e se scannano. Poi quanno avrai finito, metti un dito ar culo de Andrea e fallo lecare da Monikaf. Cos? magari s'accontentano tutti quanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aBBusivo View Post
                            Ammazza che toni accesi... senti Shark, rivernicia sta moto che questi ancora un po' e se scannano. Poi quanno avrai finito, metti un dito ar culo de Andrea e fallo lecare da Monikaf. Cos? magari s'accontentano tutti quanti.

a strasimpaticone.....fallo lecc? a tu' sorella.

Comment

• Font Size
                              possibile che i romani non sappiano scrivere in italiano?

Comment

• Font Size
                                E che ne so...io mica so' de roma.

Comment

X
                                Working...
                                X