Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 02 Haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 02 Haga

• Font Size
    bella... vogllio il codone sbk chiuso come quello per mettere la sella in neoprene... lo fa solamente cruciata e usato non si trova per?

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho normale (con la solita apertura) ma ho preso in considerazione l'idea di chiuderlo con la vetroresina... poi lo rivernicio bene e ci metto la sella in neoprene....

Comment

• Font Size
        Manca qualcosa (tipo la scritta YZF) nello spazio vuoto sotto al cupolino, ma per il resto molto bella !

C'? mica anche una foto che faccia vedere anche il frontale ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          Io ce l'ho normale (con la solita apertura) ma ho preso in considerazione l'idea di chiuderlo con la vetroresina... poi lo rivernicio bene e ci metto la sella in neoprene....
          io c'ho provato ma ? veramente una gran rogna... tieni conto che non puoi chiuderlo "piatto" ma devi rifare la forma della sella in vtr, ben rinforzata altrimenti la spezzi.. insomma un lavoro che non vale la pena fare secondo me (salvo gloria personale). Usato anche da riparare non si trova nulla.. mi sa che gira gira dovr? comprare quello di cruciata che bello ? bello ma costa na fucilata!

Comment

• Font Size
            Per il codone da pista,

guarda qui

Non so nulla di qualit? ecc del venditore, ma sto cercando carene in vtr per la mia 03 e nell'annuncio c'? scritto che vendono anche i singoli pezzi.

Le carene usate che si trovano in giro x le nostre R1 son tutte con l'attacco x la sella originale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              La f? essere pi? bella e accattivante... ma il codone di questa moto non l'ho mai mai digerito... al contrario di tanti ai quali piace...

Cmq bella e soprattutto con sella in neoprene fighissima!

Ps: se il codone fosse pi? corto sarebbe 10 volte pi? racing e gajarda!
              Last edited by Everluk; 24-01-11, 10:44.

Comment

X
              Working...
              X