Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei fai cos? ti devo ricordare che sei atterrato in sezione yamaha
un bel mezzo il kawa(2004 specialmente cattiva)
ma io rimango fedele.
la storia insegna...da subito la yamaha ha messo sempre i puntini sulle I(1955).
la moto si compra per passione non ? come la macchina che la prendi per andare al lavoro o a fare la spesa
Io ti dico se peppo russo mi presta la 05 da lui peppata , la tua e le altre krukke state talmente indietro da non leggere la targa .
Poi scrivi quello che voui e posta grafici.
Domanda :
Peppo rullo la moto al banco ?
Risposta :
Ma tu credi ai banchi prova dinamici ?
Sentenza data by Peppo Russo
Fai una buona domenica
io avevo una R1 05.........e la preparazione era proprio russo.........
se se se........
i se stanno a zero nel 2010 nelle piste d'italia le S RR hanno sverniciato tutto
e lo dico considerato che non amo particolarmente la S RR
ma bisogna essere obiettivi
forse e dico forse ? vero
quello che ? sicuro ? che per preparare una s rr devi rinunciare alle ferie e alla 13cesima per 2 anni.
spendi qualcosa meno per portare una r1 06 a 1080cc....con 206cv ruota
alla bmw gli consiglio di fare una nuova serie M
quella di un amico(originale)gi? l ho sverniciata
se mi parli di preparazione...visto che la bmw di suo gi? costa un p? di Euri
conosco uno che a portato una 2003 a 214 cv con motore 1200cc
per 193 cv su un banco che non regala cv (infatti originale ne hanno 174) fino ad ora ci sono arrivati con scarico ed elettronica
nel mio caso rapid bike e arrow
meno di 2000 euro
se poi volgiamo fare la gara di cv allora faccio montare il turbo su una delle mie R1 vecchie
per 193 cv su un banco che non regala cv (infatti originale ne hanno 174) fino ad ora ci sono arrivati con scarico ed elettronica
nel mio caso rapid bike e arrow
meno di 2000 euro
se poi volgiamo fare la gara di cv allora faccio montare il turbo su una delle mie R1 vecchie
ma sar?...20cv solo con scarico e elettronica...a me m hanno dato dell eretico per molto meno...
comunque ancora buon divertimento
se vuoi strafare in quanto a cv fatti una Hayabusa col turbo....
ma sar?...20cv solo con scarico e elettronica...a me m hanno dato dell eretico per molto meno...
comunque ancora buon divertimento
se vuoi strafare in quanto a cv fatti una Hayabusa col turbo....
non 20
la S RR in questione originale ne aveva 185............
quindi sono 8
Comment