Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2011 un p? MV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R1 2011 un p? MV?

Non sarebbe male no?

• Font Size
    .............in effetti non sarebbe male.............sarebbe peggio !!!!.............a me non piace.......o MV...........o Yamaha

Comment

• Font Size
      Ma si.. ma ? una bella photoshoppata..

Comment

• Font Size
        bh? dai non ? malissimo.... sistemerei il codone, toglierei i 4 scarichi sotto sella e ne metterei uno laterale.... mi piace!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          bh? dai non ? malissimo.... sistemerei il codone, toglierei i 4 scarichi sotto sella e ne metterei uno laterale.... mi piace!
          Eh vabb? allora non sembra pi? MV..

Comment

• Font Size
            Designer assunto in YAMAHA ....i loro non potevano fare di meglio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Designer assunto in YAMAHA ....i loro non potevano fare di meglio!
              Ah,ah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh vabb? allora non sembra pi? MV..
                Hai anche ragione

Comment

• Font Size
                  La MV nun me piace prorio per quelle quattro canne d'organo, che mi danno tanto di "tedescata" o americanata, a livello di pacchianaggine. Gi? ci ho messo un po' ad apprezzare lo scarico sotto sella delle Uno dal 2004 in poi...

In effetti lo scarico laterale ? sempre la migliore soluzione estetica. Anche se funzionalmente sbilancia la vista da un lato all'altro. Per il discorso peso, invece, ormai i materiali... non pesano pi? Rimane solo la rogna in caso di caduta, che si rischia di buttare tutto...

Per me in Yam dovrebbero pensare di voltare pagina, come fecero 12 anni fa con la prima R1... una rivoluzione totale. Oppure mantenere ancora ( per quanto per?? ) la filosofia estetica di questo modello.

Comment

X
                  Working...
                  X