Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In che senso la preparazione l'hai fatta te? Quando compri un kit in vetroresina, oltre a praticare i fori x il passaggio delle viti, non puoi verniciarlo subito? Cosa bisogna fare?
la devi scartare tutta e molto bene(le mani ringraziano ti rimarranno secche per qualche giorno) poi va dato l'aggrappante e poi il fondo per verniciarle e dargli il trasparente in seguito!!
complimenti cugino per il risultato,davvero stupenda.
complimenti pure a zio gigi
ora basta seghe mentali e dagli il gas...fai il report di franciacorta
la devi scartare tutta e molto bene(le mani ringraziano ti rimarranno secche per qualche giorno) poi va dato l'aggrappante e poi il fondo per verniciarle e dargli il trasparente in seguito!!
ecco ti ha gia spiegato tutto lui....
anche io credevo che si poteva verniciare subito....poi quando sono arrivato in carrozzeria, ho trovato la sorpresa...
le carene hanno uno strato lucido e quindi devi per forza di cose togliergli quello strato...poi va messo l'aggrappante e lasciato riposare per un pò...da li vanno fatti eventuali stucchi...(io ho carteggiato anche l'aggrappante per togliergli la buccia d'arancio)...da li metti il fondo e lo ricarteggi di nuovo per togliergli il lucido e poi sei pronto per dargli il colore vero e proprio per poi dargli su due mani di trasparente...
difatti se noti ho postato una foto dove le carene sono si colore grigio...quello è l'aggrappante....da li gli ha dato su il fondo di colore nero....
emh....manca la voglia
ne ho gia fatte abbanza....anche perchè il cerchio anteriore è gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia
complimenti cugino per il risultato,davvero stupenda.
complimenti pure a zio gigi
ora basta seghe mentali e dagli il gas...fai il report di franciacorta
eh il report....un pistola di legno in mezzo alla pista....fortuna che poi mio fratello e il suo amico mi hanno dato due dritte e poi sono riuscito a divertirmi...
appena ho due foto in mano, magari butto giu due righe....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........bicolore.............. ......mmmmmmmmmmmmmmm..................mi s? che qua qualcuno non la racconta giusta...........................mmmmmmmmmmmmmmmmm mm................................................ .
volpe ma quel mex in facebook cosa stava a significare?? stai a copi???
che copione....
anche io credevo che si poteva verniciare subito....poi quando sono arrivato in carrozzeria, ho trovato la sorpresa...
le carene hanno uno strato lucido e quindi devi per forza di cose togliergli quello strato...poi va messo l'aggrappante e lasciato riposare per un p?...da li vanno fatti eventuali stucchi...(io ho carteggiato anche l'aggrappante per togliergli la buccia d'arancio)...da li metti il fondo e lo ricarteggi di nuovo per togliergli il lucido e poi sei pronto per dargli il colore vero e proprio per poi dargli su due mani di trasparente...
difatti se noti ho postato una foto dove le carene sono si colore grigio...quello ? l'aggrappante....da li gli ha dato su il fondo di colore nero....
emh....manca la voglia
ne ho gia fatte abbanza....anche perch? il cerchio anteriore ? gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia
eh il report....un pistola di legno in mezzo alla pista....fortuna che poi mio fratello e il suo amico mi hanno dato due dritte e poi sono riuscito a divertirmi...
appena ho due foto in mano, magari butto giu due righe....
Ah...credevo fosse pi? semplice. Cmq gran bel lavoro.
emh....manca la voglia
ne ho gia fatte abbanza....anche perch? il cerchio anteriore ? gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia
vab?, era un'idea, poi se comunque ti son cascate le palle a rifartela tutta ora, semmai se ti piacciono li farai pi? in l?, pensa a godertela ora, ? veramente uno spetttttttttttacolo!
vab?, era un'idea, poi se comunque ti son cascate le palle a rifartela tutta ora, semmai se ti piacciono li farai pi? in l?, pensa a godertela ora, ? veramente uno spetttttttttttacolo!
volpe ma quel mex in facebook cosa stava a significare?? stai a copi???
che copione....
Chi ti ha mandato una certa foto di un r1 2008 con colorazione bicolore e monster energie??ummmmmmmmmmmmm..................prova a pensare un p?....che secondo m? hai grattato troppa vetroresina e ti si ? appannata un p? la vista....................
io ho il copyright
Comment