Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia R1 09/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31 View Post
    Basta veramente poco per migliorarla moltissimo... bel lavoro, complimenti !
    insito nel dire che basta cambiare quei due boiler che ha al posto degli scarichi e 'sta moto ? tutt'altro che brutta

complimenti Team, bel lavoro!

Comment

• Font Size
      spe' finisco di sbavare poi ti dico se è bella.....capolavoro

Comment

• Font Size
        veramente stupenda, davvero bellissima!!!!

p.s.:cerchi bianchi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroNory View Post
          In che senso la preparazione l'hai fatta te? Quando compri un kit in vetroresina, oltre a praticare i fori x il passaggio delle viti, non puoi verniciarlo subito? Cosa bisogna fare?
          la devi scartare tutta e molto bene(le mani ringraziano ti rimarranno secche per qualche giorno) poi va dato l'aggrappante e poi il fondo per verniciarle e dargli il trasparente in seguito!!

Comment

• Font Size
            complimenti cugino per il risultato,davvero stupenda.
            complimenti pure a zio gigi
            ora basta seghe mentali e dagli il gas...fai il report di franciacorta

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              la devi scartare tutta e molto bene(le mani ringraziano ti rimarranno secche per qualche giorno) poi va dato l'aggrappante e poi il fondo per verniciarle e dargli il trasparente in seguito!!
              ecco ti ha gia spiegato tutto lui....

anche io credevo che si poteva verniciare subito....poi quando sono arrivato in carrozzeria, ho trovato la sorpresa...

le carene hanno uno strato lucido e quindi devi per forza di cose togliergli quello strato...poi va messo l'aggrappante e lasciato riposare per un pò...da li vanno fatti eventuali stucchi...(io ho carteggiato anche l'aggrappante per togliergli la buccia d'arancio)...da li metti il fondo e lo ricarteggi di nuovo per togliergli il lucido e poi sei pronto per dargli il colore vero e proprio per poi dargli su due mani di trasparente...
              difatti se noti ho postato una foto dove le carene sono si colore grigio...quello è l'aggrappante....da li gli ha dato su il fondo di colore nero....

Originally posted by Alberto2811 View Post
              veramente stupenda, davvero bellissima!!!!

p.s.:cerchi bianchi?
              emh....manca la voglia
              ne ho gia fatte abbanza....anche perchè il cerchio anteriore è gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia

Originally posted by gixxerato View Post
              complimenti cugino per il risultato,davvero stupenda.
              complimenti pure a zio gigi
              ora basta seghe mentali e dagli il gas...fai il report di franciacorta
              eh il report....un pistola di legno in mezzo alla pista....fortuna che poi mio fratello e il suo amico mi hanno dato due dritte e poi sono riuscito a divertirmi...
              appena ho due foto in mano, magari butto giu due righe....
              Last edited by Team_r1; 21-08-10, 11:20.

Comment

• Font Size
                Davvero bella, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spies View Post
                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........bicolore.............. ......mmmmmmmmmmmmmmm..................mi s? che qua qualcuno non la racconta giusta...........................mmmmmmmmmmmmmmmmm mm................................................ .
                  volpe ma quel mex in facebook cosa stava a significare?? stai a copi???
                  che copione....

Comment

• Font Size
                    Veramente un ottimo lavoro, complimenti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      ecco ti ha gia spiegato tutto lui....

anche io credevo che si poteva verniciare subito....poi quando sono arrivato in carrozzeria, ho trovato la sorpresa...

le carene hanno uno strato lucido e quindi devi per forza di cose togliergli quello strato...poi va messo l'aggrappante e lasciato riposare per un p?...da li vanno fatti eventuali stucchi...(io ho carteggiato anche l'aggrappante per togliergli la buccia d'arancio)...da li metti il fondo e lo ricarteggi di nuovo per togliergli il lucido e poi sei pronto per dargli il colore vero e proprio per poi dargli su due mani di trasparente...
                      difatti se noti ho postato una foto dove le carene sono si colore grigio...quello ? l'aggrappante....da li gli ha dato su il fondo di colore nero....

emh....manca la voglia
                      ne ho gia fatte abbanza....anche perch? il cerchio anteriore ? gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia

eh il report....un pistola di legno in mezzo alla pista....fortuna che poi mio fratello e il suo amico mi hanno dato due dritte e poi sono riuscito a divertirmi...
                      appena ho due foto in mano, magari butto giu due righe....
                      Ah...credevo fosse pi? semplice. Cmq gran bel lavoro.

Comment

• Font Size

emh....manca la voglia
                        ne ho gia fatte abbanza....anche perch? il cerchio anteriore ? gia rovinato dalla caduta...quindi avevo gia pendato di eliminare quella grattata...ma manca veramente la voglia
                        vab?, era un'idea, poi se comunque ti son cascate le palle a rifartela tutta ora, semmai se ti piacciono li farai pi? in l?, pensa a godertela ora, ? veramente uno spetttttttttttacolo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          vab?, era un'idea, poi se comunque ti son cascate le palle a rifartela tutta ora, semmai se ti piacciono li farai pi? in l?, pensa a godertela ora, ? veramente uno spetttttttttttacolo!
                          massi stavo scherzando

grasssie nuovamente a tutti per i complimenti

Comment

• Font Size
                            Bell'attrezzo!complimenti

Comment

• Font Size
                              complimenti bel lavoro

Comment

• Font Size
                                volpe ma quel mex in facebook cosa stava a significare?? stai a copi???
                                che copione....

Chi ti ha mandato una certa foto di un r1 2008 con colorazione bicolore e monster energie??ummmmmmmmmmmmm..................prova a pensare un p?....che secondo m? hai grattato troppa vetroresina e ti si ? appannata un p? la vista....................
                                io ho il copyright

Comment

X
                                Working...
                                X