pd o_o quante volte me l'ha scritto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche io vi presento la Signora in bianco
Collapse
X
-
Originally posted by Dragon R6 View Poststupenda!!dove hai preso quel perno rosso a centro moto alla sinistra del carter frizione?
e quelle viti dorate sotto il fianchetto serbatoio a quella specie di telaietto batteria?
allora: le viti del telaietto reggisella dorate sono della LIGHTECH come tutte le viti della carenatura e dei telaietti , in ergal .
Prodotti sportivi per moto progettati grazie all’esperienza acquisita nel mondo del Racing | Scegli Lightech per la tua moto.
mentre le viti delle pinze dei freni, dei raccordi posteriori e anteriori dei tubi in treccia, delle pedane, dei contrappesi manubri e dei perni ruota ant e post sono della EVOTECH e sono in parte titanio e in parte ergal
Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.
Last edited by Profeta; 06-07-10, 17:12.
Comment
X
Comment