Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io vi presento la Signora in bianco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pd o_o quante volte me l'ha scritto???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      stupenda!!dove hai preso quel perno rosso a centro moto alla sinistra del carter frizione?

e quelle viti dorate sotto il fianchetto serbatoio a quella specie di telaietto batteria?
      ok legendo bene ho capito

allora: le viti del telaietto reggisella dorate sono della LIGHTECH come tutte le viti della carenatura e dei telaietti , in ergal .

Prodotti sportivi per moto progettati grazie all’esperienza acquisita nel mondo del Racing | Scegli Lightech per la tua moto.

mentre le viti delle pinze dei freni, dei raccordi posteriori e anteriori dei tubi in treccia, delle pedane, dei contrappesi manubri e dei perni ruota ant e post sono della EVOTECH e sono in parte titanio e in parte ergal

Progettiamo e produciamo componenti, ricambi per moto in Italia. I nostri prodotti sono tutti plug & play. Made in Italy. Consegna rapida e supporto di qualità.

Last edited by Profeta; 06-07-10, 17:12.

Comment

• Font Size
        mi sai dire la misura delle viti del telaietto reggisella?

Comment

• Font Size
          mi spiace ma erano nel kit e nn mi ricordo la misura dovrebbero essere 4 m6x non lo so.. appena ho tempo smonto e la misuro con il calibro

Comment

X
          Working...
          X