Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia R6 versione """pista""" !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia R6 versione """pista""" !!!!

Data la mia grande disponibilit? economica ho elabbborato la mia moto per la pista:

- tubi in treccia
    - carene rasing colorate a bomboletta

Da cos? (non fate caso agli specchietti e alle frecce erano smontati per una pistata con carene originali!):

A cos?:

A cos?:

E c'? anche Cartman di South Park!

Vi piace lo stesso anche se non ha le pinze monoblocco, sospensioni ohlins e i cerchi i magnesio marchesini?

• Font Size
    Una foto di profilo ce l'hai?

Comment

• Font Size
      Il massimo del profilo ? questo!!!

Mancano delle viti perch? devo ritirare gi? il vascone per mettere dei fogli termoriflettenti dato che i collettori e il catalizzatore secondo me sono troppo vicini alla carena!!

La mia colorazione si basa (molto a spanne eh) in realt? sulla livrea di una moto gi? in commercio la ducazzi tricolore:

da quella ho fatto un progettino:

E poi dal progettino che era troppo sbattimento ho tirato fuori questo (sbagliando il colore del verde)!
      Last edited by ALex1487; 16-06-10, 08:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Il massimo del profilo è questo!!!

Mancano delle viti perchè devo ritirare giù il vascone per mettere dei fogli termoriflettenti dato che i collettori e il catalizzatore secondo me sono troppo vicini alla carena!!
        già e cambia anche le gomme se la usi da psta bella cmq

Comment

• Font Size
          Bene... figo il progettino complimenti... però dovresti fare anche la parte delle carene bianca, quella dopo la presa d'aria per intederci, e il sotto del codino

Poi per il verde poco male, è più che altro il rosso che non torna, avevano dato anche a me quel coloraccio sulel mie da pista che non si accosta per nulla al rosso yamaha, ma nemmeno ad un rosso 485C... cribbio.... sembra rosso mattone...
          Last edited by Everluk; 16-06-10, 08:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Bene... figo il progettino complimenti... per? dovresti fare anche la parte delle carene bianca, quella dopo la presa d'aria per intederci, e il sotto del codino
            Eh non si vede ma poi il codone diventa bianco! Solo che ho fatto la riga troppo in basso e quindi il bianco non si vede in foto!

Per la parte della carena bianca avevo finito il bianco e spendere altri 5 euro mi scocciava! Per? sono sempre in tempo per farla (anche se non so se con il "lucido" attacca la vernice)

Comment

• Font Size
              Bene... figo il progettino complimenti... per? dovresti fare anche la parte delle carene bianca, quella dopo la presa d'aria per intederci, e il sotto del codino

Poi per il verde poco male, ? pi? che altro il rosso che non torna, avevano dato anche a me quel coloraccio sulel mie da pista che non si accosta per nulla al rosso yamaha, ma nemmeno ad un rosso 485C... cribbio.... sembra rosso mattone...
              Si tra l'altro sul tappo c'era la prova colore ed era ROSSO LUCIDO identico al colore yamaha. Poi quando ho colorato ? uscito questo rosso scuro!! Va b? amen! L'importante ? aver fatto un lavoro sufficiente e che sia anche presentabile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiki23 View Post
                gi? e cambia anche le gomme se la usi da psta bella cmq
                hai ragione! Ma la uso in strada con qualche uscitina in pista!! Ecco il motivo per cui monto gomme prettamente stradali. Dopo franciacorta (che spero di riuscire a prenotare) se riesco cambio gommazze, metter? su delle supercorsa (mi pare le sc 0). O vedr?!

Comment

• Font Size
                  Si tra l'altro sul tappo c'era la prova colore ed era ROSSO LUCIDO identico al colore yamaha. Poi quando ho colorato ? uscito questo rosso scuro!! Va b? amen! L'importante ? aver fatto un lavoro sufficiente e che sia anche presentabile!
                  Stessa cosa accaduta a me due anni f?... mi stavano cos? sulle balls quelle carene che alla fine le ho vendute... ora le ho nuove nello scatolone e non le ho pi? preparate!

Comment

• Font Size
                    Stessa cosa accaduta a me due anni f?... mi stavano cos? sulle balls quelle carene che alla fine le ho vendute... ora le ho nuove nello scatolone e non le ho pi? preparate!
                    Cosa aspetti a montarle??

Comment

• Font Size
                      Cosa aspetti a montarle??
                      Devo farlo, solo che voglio farlo bene e non ho molto tempo ora... non ho nemmeno giornate intere in pista in previsione...

Comment

• Font Size
                        La mia discussione non è commentata quanto quella di alessandro 155!
                        Perché? Perchèèèèèèè&#2 32;èèèèèèè&#232 ;è?????

Comment

• Font Size
                          bella

ci mancano delle gomme serie però

Comment

• Font Size
                            La mia discussione non ? commentata quanto quella di alessandro 155!
                            Perch?? Perch??????????????????????
                            erch????: boooh??!!

a me piace un saco l'abbinamento di colori.
                            anche io in sti giorni sto cercando di spendere il meno possibile per mettere la mia da pista...
                            appena riesco a finirla magari ci facciamo una pistata assieme....ciauuu

Comment

• Font Size
                              Niente Male

Comment

X
                              Working...
                              X