Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciairo View Post
    Quelle sono le qualifiche e lui ? il mio compagno di giochi Il suo nick su ddg ? kindly
    ...ma allora ho capito chi sei! ...io ero accanto a te e a kindly a Vallelunga una domenica in cui c'erano i turni liberi, non mi ricordo se era marzo, per farti capire era il giorno in cui kindly aveva rotto l'astina spingi frizione con la catena. Io sono il ragazzo con il 600 k1 bianco e blu! Se non mi sbaglio quel giorno avevi le carene bianche e la batteria al primo turno che hai fatto ti faceva la birichina! ...Funziona bene questo strumento per verificare il rapporto stechiometrico? Ma tu hai il kit base? ...Ma legge solamente il rapporto stechiometrico o memorizza anche i valori di giri motore e posizione tps?

Comment

• Font Size
      Complimenti davvero x le pieghe ma sopratutt ox la moto, bella forte.

Comment

• Font Size
        COMPLIMENTI MASCHIOOOOO......

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucagsxr View Post
          ...ma allora ho capito chi sei! ...io ero accanto a te e a kindly a Vallelunga una domenica in cui c'erano i turni liberi, non mi ricordo se era marzo, per farti capire era il giorno in cui kindly aveva rotto l'astina spingi frizione con la catena. Io sono il ragazzo con il 600 k1 bianco e blu! Se non mi sbaglio quel giorno avevi le carene bianche e la batteria al primo turno che hai fatto ti faceva la birichina! ...Funziona bene questo strumento per verificare il rapporto stechiometrico? Ma tu hai il kit base? ...Ma legge solamente il rapporto stechiometrico o memorizza anche i valori di giri motore e posizione tps?
          ha 4 ingressi analogici...quindi puoi metterci quello che vuoi..(TPS..)
          Ingresso RPM ...
          un uscita analogica...

e una bella SD come memoria..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            ha 4 ingressi analogici...quindi puoi metterci quello che vuoi..(TPS..)
            Ingresso RPM ...
            un uscita analogica...

e una bella SD come memoria..
            Ha 4 ingressi e 2 uscite analogiche oltre alla porta OBD2 (porta diagnosi che hanno solo le auto) ed all'ingresso per uno o due sonde lambda wideband. Registra su sd e soprattutto un software di analisi davvero esagerato

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              S?s? sono proprio io
              Quell'aggeggio funziona alla grande, non costa un occhio come le concorrenti e lo sposti da una moto all'altra in 3 minuti netti

Comment

X
              Working...
              X