Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aler11 View Post
    Bella ALE!!!!! sei preciso come me...

Grazie! Certo per? che la tua comincia seriamente a far paura!!!! Complimenti!

Comment

• Font Size
      Complimenti.. si nota che ? un lavoro fatto con passione

Bel mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fq2 View Post
        Complimenti.. si nota che ? un lavoro fatto con passione

Bel mezzo

Grazie, molto gentile

Comment

• Font Size
          bellissima complimenti!
          bella anche la mini rrz!!
          anche io ce l'ho

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maverik_1989 View Post
            bellissima complimenti!
            bella anche la mini rrz!!
            anche io ce l'ho

Grazie, molto gentile anche se purtroppo la mini l' ho dovuta vendere per recuperare un p? di soldini per questa nuova "bestiola"

....c'ero molto affezzionato alla mini e mi piaceva molto per? ? stato un sacrificio che rifarei subito perch? andare in pista con questa nuova R1 ti da un' emozione indescrivibile!!!

Comment

• Font Size

spero di essere stato abbastanza chiaro

cmq si vede che fai i lavori fatti con cura....

basta guardare anche solo il livello dell'olio....se vado a riguardare il livello del mio olio ( messo dal meccanico yamaha al primo tagliando) bestemmio come germano mosconi inbufalito

cmq coplimentoni....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Team_r1 View Post

basta guardare anche solo il livello dell'olio....se vado a riguardare il livello del mio olio ( messo dal meccanico yamaha al primo tagliando) bestemmio come germano mosconi inbufalito

cmq coplimentoni....

Grazie, molto gentile

...curiosit?, quanto olio ti ha messo il "meccanico ufficiale Yamaha"??

Comment

• Font Size

cmq coplimentoni....

Grazie, molto gentile

...curiosit?, quanto olio ti ha messo il "meccanico ufficiale Yamaha"?? Scommetto che anche lui poi ha aperto il filtro per ispezionarlo, giusto??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessandro155 View Post
                    Grazie, molto gentile

...curiosità, quanto olio ti ha messo il "meccanico ufficiale Yamaha"?? Scommetto che anche lui poi ha aperto il filtro per ispezionarlo, giusto??
                    non sono ancora andato a tirargli il collo....andrò giu oggi pome.....tra l'altro oggi dovrebbe arrivarmi il bmc per posta....

cmq il livello dell'olio dopo 2000km dal tagliando era piu del max...ovvero copriva l'oblò....e per vedere l'aria dall'oblò devi inclinare un bel pò la moto....quanto cavolo ne ha messo sto babbeo..!!
                    tra l'altro io ho sempre messo il V300 sull'R1 2002....sto yamalube mi fa schifo....maronna che cambio...non riesco a fare una cambiata "silenziosa"...
                    da subito dopo il tagliando ha iniziato a trillare la catena di distribuzione appena mollo la frizione dopo averla accesa....dopo di che non lo fa piu...
                    Last edited by Team_r1; 11-06-10, 09:58.

Comment

• Font Size
                      non sono ancora andato a tirargli il collo....andr? giu oggi pome.....tra l'altro oggi dovrebbe arrivarmi il bmc per posta....

cmq il livello dell'olio dopo 2000km dal tagliando era piu del max...ovvero copriva l'obl?....e per vedere l'aria dall'obl? devi inclinare un bel p? la moto....quanto cavolo ne ha messo sto babbeo..!!
                      tra l'altro io ho sempre messo il V300 sull'R1 2002....sto yamalube mi fa schifo....maronna che cambio...non riesco a fare una cambiata "silenziosa"...
                      da subito dopo il tagliando ha iniziato a trillare la catena di distribuzione appena mollo la frizione dopo averla accesa....dopo di che non lo fa piu...

...non ho parole! Che razza di babbei ci sono a sto mondo Il bello ? che pensano di sapere tutto e invece fanno solo ca22ate! Sono sicuro che chi ti ha fatto il lavo pensa: "...glielo riempio per bene cos? poi ? a posto per un bel p?" e invece ci sar? un motivo se hanno messo il limite max! Troppo olio ? dannoso per un sacco di motivi che sarebbero lunghi da elencare.
                      Se fossi in te glielo andrei a dire

Per il discorso della catena di distrubuzine che fa rumore ti posso dire che anche la mia subito appena accesa (...sia a caldo che a freddo) se davi un colpetto di gas entro 4/5 secondi dall' accensione si sentiva la catena "sbattere". E' il tendicatena. Ho fatto presente di questo problema in concessionaria e me lo hanno cambiato in garanzia. Ora non fa pi? rumore.

Prova a fare caso se si tratta dello stesso problema ed eventualmente fattelo sostituire

Comment

• Font Size
                        Ale se ti mando le mie carene ci pensi tu a dargli una bella verniciata?? complimentoni ancora x il lavoro, ? bellissima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          Ale se ti mando le mie carene ci pensi tu a dargli una bella verniciata?? complimentoni ancora x il lavoro, ? bellissima

...se avessi tempo lo farei con molto piacere. Grazie per i complimenti!

Comment

• Font Size
                            ...non ho parole! Che razza di babbei ci sono a sto mondo Il bello ? che pensano di sapere tutto e invece fanno solo ca22ate! Sono sicuro che chi ti ha fatto il lavo pensa: "...glielo riempio per bene cos? poi ? a posto per un bel p?" e invece ci sar? un motivo se hanno messo il limite max! Troppo olio ? dannoso per un sacco di motivi che sarebbero lunghi da elencare.
                            Se fossi in te glielo andrei a dire

Per il discorso della catena di distrubuzine che fa rumore ti posso dire che anche la mia subito appena accesa (...sia a caldo che a freddo) se davi un colpetto di gas entro 4/5 secondi dall' accensione si sentiva la catena "sbattere". E' il tendicatena. Ho fatto presente di questo problema in concessionaria e me lo hanno cambiato in garanzia. Ora non fa pi? rumore.

Prova a fare caso se si tratta dello stesso problema ed eventualmente fattelo sostituire
                            si lo so...un mio amico ha avuto lo stesso problema....gli hanno cambiato la molla in garanzia e adesso ? a posto...ma la mia non ? ancora a queli livelli....cio? me lo ha fatto una volta sola per 2 secondi....

Comment

• Font Size
                              si lo so...un mio amico ha avuto lo stesso problema....gli hanno cambiato la molla in garanzia e adesso ? a posto...ma la mia non ? ancora a queli livelli....cio? me lo ha fatto una volta sola per 2 secondi....

Anche a me lo faceva per soli 2/3 per? sempre subito appena messa in moto, sia da calda che da fredda. Se posso darti un consiglio fallo gi? presente al tuo concessionario Yamaha perch? ho un amico di Roma che ha lo stesso problema, ma che sta letteralmente bestemmiando per farsi riconoscere il difetto in garanzia
                              A lui continuano a dire che ? normale e non c'? bisogno di sostiutire il tendicatena, mentre a me lo hanno cambiato subito in garanzia

...si vocifera anche che in seguito alle numerose richieste di sostituzione del tendicatena in garanzia, Yamaha stia studiando il vecchio pezzo e progettandone uno di nuovo.

Comment

• Font Size
                                Anche a me lo faceva per soli 2/3 per? sempre subito appena messa in moto, sia da calda che da fredda. Se posso darti un consiglio fallo gi? presente al tuo concessionario Yamaha perch? ho un amico di Roma che ha lo stesso problema, ma che sta letteralmente bestemmiando per farsi riconoscere il difetto in garanzia
                                A lui continuano a dire che ? normale e non c'? bisogno di sostiutire il tendicatena, mentre a me lo hanno cambiato subito in garanzia

...si vocifera anche che in seguito alle numerose richieste di sostituzione del tendicatena in garanzia, Yamaha stia studiando il vecchio pezzo e progettandone uno di nuovo.
                                allora posso dirti che dove ho preso io la moto, non riconoscono questo difetto.
                                ho girato diversi meccanici ultimamente per via delle forcelle che mi vanno a pacco e gia che eravamo in discorsi garanzia, gli ho detto di questa fatitica molla. Tutti ti guardano male come per dire: MA COSA STAI DICENDO??!!
                                solo dove ha preso la moto il mio amico, gli ha riconosciuto il difetto.
                                il tuo amico deve trovare la concessionaria giusta.
                                cmq posso dirti che ieri il mio amico ha avuto i primi cenni di "ricaduta"
                                ovvero dopo la prima sostituzione, ora inizia a ripresentarsi il difetto. (dopo quasi 12.000km)
                                speriamo risolvano definitivamente.
                                domanda...ormai lo sto chiedendo a tutti i possessori di questa moto.
                                ma come ti trovi con il cambio/motul v300....??

Comment

X
                                Working...
                                X