Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)
Collapse
X
-
...ma allora che faccio?? Collego solo il sensore del cambio alla centralina YEC oppure monto tutto il cmabio completo con la sua centralina IRC??
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...ma allora che faccio?? Collego solo il sensore del cambio alla centralina YEC oppure monto tutto il cmabio completo con la sua centralina IRC??
Magari dai un colpo di telefono anche a PEppo e senti un po che ti dice
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostProvare entrambe le configurazioni non costa nulla
Magari dai un colpo di telefono anche a PEppo e senti un po che ti dice
...secondo me, come anche per Peppo ? pi? logico collegare il sensore direttamente alla YEC cos? mi risparmio cablaggi e centraline aggiuntive.
Poi per? leggendo i consiglio degli altri utenti mi vengo dei dubbi atroci e non so pi? che fare
Leggi sotto.....
Originally posted by AlessandroCBR View PostNo no non seguire quel consiglio brutto e cattivo. Se usi la moto anche in strada piazzaci la centralina della IRC cos? si fa il calcolo automatico del tempo di taglio in base a gas e regime e non sputtani tutto in fretta.
Se invece vai solo in pista va benissimo usare la YEC con il tempo di taglio fisso
...io la moto la uso anche in strada e sputtanare tutto in fretta non rientra nei miei piani visto i sacrifici che ho dovuto fare per prenderla
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View Post...secondo me, come anche per Peppo ? pi? logico collegare il sensore direttamente alla YEC cos? mi risparmio cablaggi e centraline aggiuntive.
Poi per? leggendo i consiglio degli altri utenti mi vengo dei dubbi atroci e non so pi? che fare
Leggi sotto.....
...io la moto la uso anche in strada e sputtanare tutto in fretta non rientra nei miei piani visto i sacrifici che ho dovuto fare per prenderla
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostIo la moto la uso anche in strada e il cambio lo uso solo quando sto ad almeno 8000 giri....sotto uso la frizione...sono un vero uomo e non mi pesa usare la mano sinistra
...anch'io a dir la verit? quando uso la moto in strada cambio marcia con la frizza sotto i 8000/9000 giri. Da li in su le butto dentro a senza frizza mollando solamente un pochino il gas.
Secondo me quindi mi conviene collegare direttamente il sensore alla YEC
Comment
X
Comment