Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Zio cane sta diventando pi? bella ? accessoriata della mia! Rosico!
    Come al solito!
    Dovresti essere abituato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Zio cane sta diventando pi? bella ? accessoriata della mia! Rosico!

Comment

• Font Size
        Io però ho degli ultracircuiti elettroni segreti che tu non hai!

Comment

• Font Size
          sticaz.. complimenti gran bel mezzo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by davide83 View Post
            sticaz.. complimenti gran bel mezzo!!!!

Grazie!

Comment

• Font Size
              ...ma allora che faccio?? Collego solo il sensore del cambio alla centralina YEC oppure monto tutto il cmabio completo con la sua centralina IRC??

Comment

• Font Size
                Ciao, copritelaio e copriforcellone in carbonio di che marca sono?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandro155 View Post
                  ...ma allora che faccio?? Collego solo il sensore del cambio alla centralina YEC oppure monto tutto il cmabio completo con la sua centralina IRC??
                  Provare entrambe le configurazioni non costa nulla
                  Magari dai un colpo di telefono anche a PEppo e senti un po che ti dice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcor100 View Post
                    Ciao, copritelaio e copriforcellone in carbonio di che marca sono?

...tutte le parti in carbonio le ho prese QUA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Provare entrambe le configurazioni non costa nulla
                      Magari dai un colpo di telefono anche a PEppo e senti un po che ti dice

...secondo me, come anche per Peppo ? pi? logico collegare il sensore direttamente alla YEC cos? mi risparmio cablaggi e centraline aggiuntive.

Poi per? leggendo i consiglio degli altri utenti mi vengo dei dubbi atroci e non so pi? che fare

Leggi sotto.....

Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      No no non seguire quel consiglio brutto e cattivo. Se usi la moto anche in strada piazzaci la centralina della IRC cos? si fa il calcolo automatico del tempo di taglio in base a gas e regime e non sputtani tutto in fretta.

Se invece vai solo in pista va benissimo usare la YEC con il tempo di taglio fisso

...io la moto la uso anche in strada e sputtanare tutto in fretta non rientra nei miei piani visto i sacrifici che ho dovuto fare per prenderla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandro155 View Post
                        ...secondo me, come anche per Peppo ? pi? logico collegare il sensore direttamente alla YEC cos? mi risparmio cablaggi e centraline aggiuntive.

Poi per? leggendo i consiglio degli altri utenti mi vengo dei dubbi atroci e non so pi? che fare

Leggi sotto.....

...io la moto la uso anche in strada e sputtanare tutto in fretta non rientra nei miei piani visto i sacrifici che ho dovuto fare per prenderla
                        Io la moto la uso anche in strada e il cambio lo uso solo quando sto ad almeno 8000 giri....sotto uso la frizione...sono un vero uomo e non mi pesa usare la mano sinistra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          Io la moto la uso anche in strada e il cambio lo uso solo quando sto ad almeno 8000 giri....sotto uso la frizione...sono un vero uomo e non mi pesa usare la mano sinistra

...anch'io a dir la verit? quando uso la moto in strada cambio marcia con la frizza sotto i 8000/9000 giri. Da li in su le butto dentro a senza frizza mollando solamente un pochino il gas.

Secondo me quindi mi conviene collegare direttamente il sensore alla YEC

Comment

• Font Size
                            Ciao eri a Misano percaso Giovedì 22.07 verso le 18.30 -19.00 ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marco 1911 View Post
                              Ciao eri a Misano percaso Gioved? 22.07 verso le 18.30 -19.00 ?

Magari! Sono all' estero per lavoro e non vedo l' ora di tornare a casa dalla mia "bimba"

...a settembre penso che una tappa a Misano me la far? sicuramente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marco 1911 View Post
                                Ciao eri a Misano percaso Giovedì 22.07 verso le 18.30 -19.00 ?
                                Ero io a fare il serale a Misano con la UltraR1 (che è più meglio assai di quella di Ale)
                                Last edited by Ultrone; 26-07-10, 17:33.

Comment

X
                                Working...
                                X