domani vieni a farti un giro verso la cembra e baselga? così ci si conosce!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postdomani vieni a farti un giro verso la cembra e baselga? cos? ci si conosce!!!!!!!!!!!
...eh purtroppo non ce la faccio perch? sta sera mi arrivano tutti i pezzi del CBR e domani devo mettermi subito all' opera sen? non ce la faccio a finirla per sabato
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postbuon lavoro allora!!!!!!!!!!!! se il pomeriggio riesci a muoverti siamo sul costo se vuoi!
...purtroppo se ce la faccio a fare un giretto in moto mi sa che rimango in zona colli. Se vuoi lasciami il tuo cell in Pm che magari prossimamente ci ci si organizza
Comment
-
Oggi la mia piccolina compie un anno!!!
Questi sono i regali che le ho fatto
-Rete protezione radiatore
-2 treni gomme Pirelli Diablo Supercorsa / Dado Lightech piastra sterzo / Cambio elettronico IRC / Traction Control IRC / Centralina YEC (by Peppo Russo)
A Misano mi ha fatto divertire cos? tanto che se li merita tutti questi regali :angel: Adesso purtroppo devo stare via cinque settimane per lavoro, ma quando torno monto tutto e poi organizzo subito qualche bella pistata
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostScusa ma che te ne fai del cambio irc se hai la centralina yek by peppo? arebbe stato sufficiente il solo sensore...
Originally posted by Alberto2811 View Post? una figata spaziale!!!
buks, magari lo ha preso perch? non lo sapeva..
Esatto ? proprio come dice Alberto. All' inizio non avevo in programma di ri-programmare la centralina in quanto facendone un uso anche strada perdere l' immobilizer mi dava un p? fastidio.
L' idea era quella di prendere la centralina Bazzaz in versione con TC e QS, ma poi ho trovato l' occasione da un ragazzo di questo forum che mi a venduto il pacchetto completo TC + QS IRC e quindi ho preso tutto al volo.
A questo punto, per quanto riguarda la centralina, le scelte era due:
-prendere una PCV
-ri-programmare la mia in YEC
Considerando sia il prezzo che le performance di entrambe ho deciso di rinunciare all' immobilizer e farmi fare da Peppo una bella YEC
Prendendo tutto usato ho risparmiato un bel p? e ad essere onesti avere il cambio elettronico con la propria centralina dedicata non ? cosi male in quanto di pu? intervenire un p? pi? rapidamente sui vari parametri senza necessit? di collegare il PC, avviare il programma e moficare i valori
Se avessi dovuto prendere tutto nuovo di sicuro avrei preso solo il sensore
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostEsatto ? proprio come dice Alberto. All' inizio non avevo in programma di ri-programmare la centralina in quanto facendone un uso anche strada perdere l' immobilizer mi dava un p? fastidio.
L' idea era quella di prendere la centralina Bazzaz in versione con TC e QS, ma poi ho trovato l' occasione da un ragazzo di questo forum che mi a venduto il pacchetto completo TC + QS IRC e quindi ho preso tutto al volo.
A questo punto, per quanto riguarda la centralina, le scelte era due:
-prendere una PCV
-ri-programmare la mia in YEC
Considerando sia il prezzo che le performance di entrambe ho deciso di rinunciare all' immobilizer e farmi fare da Peppo una bella YEC
Prendendo tutto usato ho risparmiato un bel p? e ad essere onesti avere il cambio elettronico con la propria centralina dedicata non ? cosi male in quanto di pu? intervenire un p? pi? rapidamente sui vari parametri senza necessit? di collegare il PC, avviare il programma e moficare i valori
Se avessi dovuto prendere tutto nuovo di sicuro avrei preso solo il sensore
L'ho appena montata sul mio suzukone con sensore dynojet e ne sono entusiasta
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCollega il sensore direttamente alla centralina yek. Funziona perfettamente cosi come settata da peppo
Ok, seguir? il tuo consiglio
...cos? ho anche meno cavi e centraline da sistemare e nascondere
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostOk, seguir? il tuo consiglio
...cos? ho anche meno cavi e centraline da sistemare e nascondere
Se invece vai solo in pista va benissimo usare la YEC con il tempo di taglio fisso
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCollega il sensore direttamente alla centralina yek. Funziona perfettamente cosi come settata da peppo
Originally posted by AlessandroCBR View PostNo no non seguire quel consiglio brutto e cattivo. Se usi la moto anche in strada piazzaci la centralina della IRC cos? si fa il calcolo automatico del tempo di taglio in base a gas e regime e non sputtani tutto in fretta.
Se invece vai solo in pista va benissimo usare la YEC con il tempo di taglio fisso
...che consiglio seguo??
Io uso la moto sia in strada che su pista
Comment
X
Comment