Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)
Collapse
X
-
Originally posted by Team_r1 View Postascolta ma se te la copio, vuoi i diritti d'autore??
dopo la caduta di ieri ho deciso di metterla solo da pista e la tua mi piace un sacco
Azz mi spiace per la caduta, ma come ? successo?? Ti sei fatto male?? ...e la moto??
Se hai intenzione di copiare la mia per farla solo pista altro che diritti d' autore, mi farebbe molto piacere perch? ci? significherebbe che sulla mia ho fatto un ottimo lavoro e che merita di essere replicato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by alessandro155 View PostEcco a voi il risultato finale
Che ne dite della carena inferiore completa??? A mio pare è molto meglio così che non con i due triangolini originali...
Per quanto riguarda l' aspetto esteriore l' unica cosa che mi manca da cambiare sono gli specchietti, ma al momento non riesco a troverne di particolarmente belli e funzionali (...si accettano consigli). Per il resto considero i lavori conclusi!
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostAzz mi spiace per la caduta, ma come ? successo?? Ti sei fatto male?? ...e la moto??
Se hai intenzione di copiare la mia per farla solo pista altro che diritti d' autore, mi farebbe molto piacere perch? ci? significherebbe che sulla mia ho fatto un ottimo lavoro e che merita di essere replicato
a me piace un sacco....prima di iniziare i lavori volevo fare uscire un perito yamaha per fare controllare le sospensioni...per me complici della mia caduta...lamentavo che andassero a pacco...i meccanici non ci vedevano niente di male se la forcella lavorasse tutta.....ora chiamo direttamente in belgarda....anche perch? ho frenato a 30kmh....
cmq io farei solo una piccola modifica....guarda
Comment
-
? della Cruciata la vasca della carena che hai messo?
la vendono singolarmente senza comprare tutta la carena?
si adatta bene agli attacchi originali?
Perdona tutte le domande ma ? da quando ho preso la moto che la voglio mettere anche io....
Comment
-
Originally posted by Dan Works View Post? della Cruciata la vasca della carena che hai messo?
Perdona tutte le domande ma ? da quando ho preso la moto che la voglio mettere anche io....
cmq io ieri ho trovato anche queste che non mi sembrano male....anche se piu costose...
Comment
-
Originally posted by brucche View Postcomplimenti, meregalli a te ti fa una sega.........brucche
....grazie dei complimenti!
Mi accontenterei se il buon Meregalli mi assumesse come meccanico nel team ufficiale Yamaha SBKLast edited by alessandro155; 22-06-10, 23:03.
Comment
-
Originally posted by Dan Works View Post? della Cruciata la vasca della carena che hai messo?
Originally posted by Dan Works View PostQuelle che hai postato te sono di Flamingo corse,uno dei migliori produttori secondo me.
Io per? vorrei mettere solo la vasca sulla carena originale.proprio come ha fatto alessandro155...
Secondo me con la vasca intera gli da quel tocco finale in pi? che completa la moto e la rende molto pi? bella!
Le carene da pista sono della Cruciate versione Top con rinforzi in carbonio, mentre la sola vasca che ho accoppiato alle carene originali l' ho presa QUI
La vendono singolarmente e NON ? forataLa qualit? ? buona anche se da loro mi sono trovato meglio con le parti in carbonio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Team_r1 View Posteh in pratica per schifare un furgone....? successo....la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
a me piace un sacco....prima di iniziare i lavori volevo fare uscire un perito yamaha per fare controllare le sospensioni...per me complici della mia caduta...lamentavo che andassero a pacco...i meccanici non ci vedevano niente di male se la forcella lavorasse tutta.....ora chiamo direttamente in belgarda....anche perch? ho frenato a 30kmh....
cmq io farei solo una piccola modifica....guarda
Stavo provando l'R1 2007 di un mio amico, sospensioni ORIGINALI rigenerate da un professionista...
Se ANCHE ANDANDO piano faccio la pinzatina secca la moto scende gi? senza controllo...se preparo la frenata, sposto il peso , d? il colpettino prima per accucciare la forcella leggermente, POI posso anche strizzare il freno...
Ragazzi le sospensioni di serie sono buone solo per andare al bar...o, paradossalemnte per andare in pista guidando pulito...ma di certo non permettono IMPROVVISAZIONI.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScusa Team, ma guarda che le moto di serie ,specie quelle senza compressione ,con il panic stop a 30km/h a pacco ci vanno eccome...
Stavo provando l'R1 2007 di un mio amico, sospensioni ORIGINALI rigenerate da un professionista...
Se ANCHE ANDANDO piano faccio la pinzatina secca la moto scende gi? senza controllo...se preparo la frenata, sposto il peso , d? il colpettino prima per accucciare la forcella leggermente, POI posso anche strizzare il freno...
Ragazzi le sospensioni di serie sono buone solo per andare al bar...o, paradossalemnte per andare in pista guidando pulito...ma di certo non permettono IMPROVVISAZIONI.
Comment
-
Oggi ho completato la ri-configurazione stradale andando a rimondare le gomme omologate (Dunlop D211 Gp Racer "M").
...avessi due soldi in pi? girerei solo in pista
Comment
X
Comment