Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    allora posso dirti che dove ho preso io la moto, non riconoscono questo difetto.
    ho girato diversi meccanici ultimamente per via delle forcelle che mi vanno a pacco e gia che eravamo in discorsi garanzia, gli ho detto di questa fatitica molla. Tutti ti guardano male come per dire: MA COSA STAI DICENDO??!!
    solo dove ha preso la moto il mio amico, gli ha riconosciuto il difetto.
    il tuo amico deve trovare la concessionaria giusta.
    cmq posso dirti che ieri il mio amico ha avuto i primi cenni di "ricaduta"
    ovvero dopo la prima sostituzione, ora inizia a ripresentarsi il difetto. (dopo quasi 12.000km)
    speriamo risolvano definitivamente.
    domanda...ormai lo sto chiedendo a tutti i possessori di questa moto.
    ma come ti trovi con il cambio/motul v300....??

Purtroppo ho sentito anch'io che il problema si ? ripresentato anche dopo la sostituzione del tendicatena. Ecco perch? si vocifera che Yamaha stia cercando ti risolvere il problema progettandone uno nuovo. Bho, speriamo bene

L' olio l' ho cambiato subito prima di andare a girare a Misano e per il momento c'ho fatto 200km solo in pista perch? devo ancora riconfigurare la moto per uso stradale.
    Il motore non fuma, la frizione non slitta, il cambio lavora bene e non fa rumure. Sembra essere un buon olio anche se devo dire che in un paio di occasioni si ? puntata la quarta e scalando prima la 5? e poi in rapida successione 4?-3? non mi ? entrata la 3? e sembra come se fosse andata in folle.
    E' successo solo 2/3 volte, ma non so dirti se dipende dall' olio oppure da qualche mio errore anche perch? era la prima volta che giravo in pista, la prima volta con la mia moto, la prima volta con una vera moto (non ho mai avuto moto prima di questa a parte un 125cc a 16 anni e una minimoto ) e soprattutto la prima volta che utilizzavo la moto tra 11.500 e 13.500 giri. Quindi prima di dare un giudizio su questo olio aspetto di provarla anche su strada

Anche qui poi c'? chi dice che il cambio diventa come il burro e chi invece sostiene che le marce si puntano. Sarei comunque curioso di provare anche il Bardahl xt-4 c60 racing. Dicono sia ancora meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessandro155 View Post
      Purtroppo ho sentito anch'io che il problema si ? ripresentato anche dopo la sostituzione del tendicatena. Ecco perch? si vocifera che Yamaha stia cercando ti risolvere il problema progettandone uno nuovo. Bho, speriamo bene

L' olio l' ho cambiato subito prima di andare a girare a Misano e per il momento c'ho fatto 200km solo in pista perch? devo ancora riconfigurare la moto per uso stradale.
      Il motore non fuma, la frizione non slitta, il cambio lavora bene e non fa rumure. Sembra essere un buon olio anche se devo dire che in un paio di occasioni si ? puntata la quarta e scalando prima la 5? e poi in rapida successione 4?-3? non mi ? entrata la 3? e sembra come se fosse andata in folle.
      E' successo solo 2/3 volte, ma non so dirti se dipende dall' olio oppure da qualche mio errore anche perch? era la prima volta che giravo in pista, la prima volta con la mia moto, la prima volta con una vera moto (non ho mai avuto moto prima di questa a parte un 125cc a 16 anni e una minimoto ) e soprattutto la prima volta che utilizzavo la moto tra 11.500 e 13.500 giri. Quindi prima di dare un giudizio su questo olio aspetto di provarla anche su strada

Anche qui poi c'? chi dice che il cambio diventa come il burro e chi invece sostiene che le marce si puntano. Sarei comunque curioso di provare anche il Bardahl xt-4 c60 racing. Dicono sia ancora meglio....
      vai pianoooo

cmq non ? solo una mia impressione, ma anche mio fratello conferma che il cambio ? un p? troppo rumoroso....oh poi magari c? scritto che mi hanno messo lo yamalube ma in realt? mi hanno messo un'olio del caiser...
      per? venirsene fuori con 99euro di yamalube mi sembra un p? una rapina

Comment

• Font Size
        vai pianoooo

cmq non ? solo una mia impressione, ma anche mio fratello conferma che il cambio ? un p? troppo rumoroso....oh poi magari c? scritto che mi hanno messo lo yamalube ma in realt? mi hanno messo un'olio del caiser...
        per? venirsene fuori con 99euro di yamalube mi sembra un p? una rapina

...99? per 3.78L (se poi non ti hanno cambiato il filtro ? un pochino meno) di YamahaLube!!!! Non ? che per caso quello che ti ha fatto il lavoro era Lupin travestito da meccanico!

Comment

• Font Size
          ...99? per 3.78L (se poi non ti hanno cambiato il filtro ? un pochino meno) di YamahaLube!!!! Non ? che per caso quello che ti ha fatto il lavoro era Lupin travestito da meccanico!
          anche perch? in neglio il V300 sono riuscito a trovarlo a 20euro al litro....quindi 4 litri 80euro...ovvio che poi magari su ebay lo trovi ancora a meno....
          si si proprio Lupin travestito da meccanico yamaha..no commeng guarda

Comment

• Font Size
            azz che lavorone che hai fatto,e' venuta benissimo

Comment

• Font Size
              anche perch? in neglio il V300 sono riuscito a trovarlo a 20euro al litro....quindi 4 litri 80euro...ovvio che poi magari su ebay lo trovi ancora a meno....
              si si proprio Lupin travestito da meccanico yamaha..no commeng guarda

...io lo prendo da macchiamoto (conosciuto su e-bay) a 12,50?/litro. Direi che ? un ottimo prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                azz che lavorone che hai fatto,e' venuta benissimo

Grazie!

Comment

• Font Size
                  ...io lo prendo da macchiamoto (conosciuto su e-bay) a 12,50?/litro. Direi che ? un ottimo prezzo

anch'io l'ho pagato quella cifra!!!! ma nei vari negozi sotto i 20 ? difficile trovarlo!!

un complimentone per tutto il lavoro che hai svolto...? venuta benissimo!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by frecciazzurra View Post
                    anch'io l'ho pagato quella cifra!!!! ma nei vari negozi sotto i 20 ? difficile trovarlo!!

si sapevo che su ebay riuscivi a trovarlo a mooolto meno....prima entravo in swiss e me lo davano a 18euro al litro...poi ho trovato in italia questo negozio da 20euro (e non valeva andare in swiss)....poi ho iniziato a usare ebay

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post

un complimentone per tutto il lavoro che hai svolto...? venuta benissimo!!!

Grazie, molto gentile

...adesso, purtroppo, l' ho dovuta ri-portare in configurazione stradale (...avere due soldini in pi? in tasca e girerei solamente in pista ), ma per la prossima pistata spero di completare la livrea con qualche adesivo in pi?

Comment

• Font Size
                        Grazie, molto gentile

...adesso, purtroppo, l' ho dovuta ri-portare in configurazione stradale (...avere due soldini in pi? in tasca e girerei solamente in pista ), ma per la prossima pistata spero di completare la livrea con qualche adesivo in pi?
                        a me piace cos? com?!!

oh ma ste leve CRG me gustano mucho....:fame?:
                        Last edited by Team_r1; 16-06-10, 07:23.

Comment

• Font Size
                          si sapevo che su ebay riuscivi a trovarlo a mooolto meno....prima entravo in swiss e me lo davano a 18euro al litro...poi ho trovato in italia questo negozio da 20euro (e non valeva andare in swiss)....poi ho iniziato a usare ebay

bravo cos? con la sola differenza di 1 litro ci paghi le spese di spedizione

Comment

• Font Size
                            a me piace cos? com?!!

oh ma ste leve CRG me gustano mucho....:fame?:

Puoi ben dirlo!

...non costano poco, per? oltre ad un fattore puramente estetico che non ha paragone con le leve orginali, posso dirti che sono eccezionali!!! Con queste leve corte si riesce ad utilizzare freno e frizione con solo due dita senza pericolo di schiacciarsi le altre due!
                            In pista poi sono godimento allo stato puro!!!

Comment

• Font Size
                              Alessandro sei davvero preciso, complimenti per la moto.

Comment

• Font Size
                                ascolta ma se te la copio, vuoi i diritti d'autore??

dopo la caduta di ieri ho deciso di metterla solo da pista e la tua mi piace un sacco

Comment

X
                                Working...
                                X