Originally posted by Team_r1
View Post
Purtroppo ho sentito anch'io che il problema si ? ripresentato anche dopo la sostituzione del tendicatena. Ecco perch? si vocifera che Yamaha stia cercando ti risolvere il problema progettandone uno nuovo. Bho, speriamo bene

L' olio l' ho cambiato subito prima di andare a girare a Misano e per il momento c'ho fatto 200km solo in pista perch? devo ancora riconfigurare la moto per uso stradale.
Il motore non fuma, la frizione non slitta, il cambio lavora bene e non fa rumure. Sembra essere un buon olio anche se devo dire che in un paio di occasioni si ? puntata la quarta e scalando prima la 5? e poi in rapida successione 4?-3? non mi ? entrata la 3? e sembra come se fosse andata in folle.
E' successo solo 2/3 volte, ma non so dirti se dipende dall' olio oppure da qualche mio errore anche perch? era la prima volta che giravo in pista, la prima volta con la mia moto, la prima volta con una vera moto (non ho mai avuto moto prima di questa a parte un 125cc a 16 anni e una minimoto

Anche qui poi c'? chi dice che il cambio diventa come il burro e chi invece sostiene che le marce si puntano. Sarei comunque curioso di provare anche il Bardahl xt-4 c60 racing. Dicono sia ancora meglio....
Comment