Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Quando me la vuoi parcheggiare nel box con le chiavi inserite fai pure!!

Spettacolo di moto!!!!

Bellissimaaaa

Grassie!

...per quanto riguarda la proposta di parcheggiarla nel tuo box con le chiavi inserite ci penso un' attimino. L' offerta mi sembra comunque buona

Comment

• Font Size
      bella e pure il colore!
      ne hanno una usata anche uq auguale, stessi terminali...peccato che mi manchino 11500 euro...
      goditela un pochino anche per me

Comment

• Font Size
        molto bella....

di solito non mi piacciono quelle col telaio rosso.... per? questa ? davvero sistemata bene!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brun0GsXr View Post
          bella e pure il colore!
          ne hanno una usata anche uq auguale, stessi terminali...peccato che mi manchino 11500 euro...
          goditela un pochino anche per me

Originally posted by wrc View Post
          molto bella....

di solito non mi piacciono quelle col telaio rosso.... per? questa ? davvero sistemata bene!

Grazie, molto gentili
          ...il mio intento era quello di puntare sui particolari lasciando la moto quanto pi? originale possibile e senza fare cose troppo "pacchiane". Credo di esserci riuscito alla grande

Comment

• Font Size
            Spettacolare

A me piace anche il color porpora chiaro del telaio, finalmente un colore nuovo !!!!

Io per la mia prenderei quei regolatori delle forcelle Lightech, per? il fatto ? che durante il giorno la lascio fuori per strada, e non vorrei che qualche furbo ci giocasse.

Fantastica, complimenti, adesso non c'? altro che salirci sopra, e ..... gassss !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Spettacolare

A me piace anche il color porpora chiaro del telaio, finalmente un colore nuovo !!!!

Io per la mia prenderei quei regolatori delle forcelle Lightech, per? il fatto ? che durante il giorno la lascio fuori per strada, e non vorrei che qualche furbo ci giocasse.

Fantastica, complimenti, adesso non c'? altro che salirci sopra, e ..... gassss !!!

Grazie Il telaio ? veramente molto bello e posso assicurarti che dal vivo e se tenuto sempre pulito ? ancora meglio. Di sicuro deve piacere, ma ? anche vero che cos? la moto diventa molto particolare. Da quasi un tocco di "limited edition"

...per i regolatori posso dirti che sono belli e anche utili, per? effettivamente anch'io quando vado in giro cerco sempre di avere la moto a portata d'occhio perch? anch'io ho paura che qualcuno ci giochi sopra

Comment

• Font Size
                adesso ho vistoche sei di vicenza,io invece di Verona.....st? sicuro che se vai sul costo farai la tua figura.......in barba a tutti quelli che la reputano orribile....dovranno ricredersi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spies View Post
                  adesso ho vistoche sei di vicenza,io invece di Verona.....st? sicuro che se vai sul costo farai la tua figura.......in barba a tutti quelli che la reputano orribile....dovranno ricredersi

Sicuro

...il problema ? che quando vedranno chi e come la guida una moto del genere si metteranno a ridere Cmq per me non ? un problema: so di essere alle prime armi e quindi non mi va di rischiare di farmi male e/o rovinare la moto. La soponetta la lascio "grattare" agli altri per il momento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alessandro155 View Post
                    Sicuro

...il problema ? che quando vedranno chi e come la guida una moto del genere si metteranno a ridere Cmq per me non ? un problema: so di essere alle prime armi e quindi non mi va di rischiare di farmi male e/o rovinare la moto. La soponetta la lascio "grattare" agli altri per il momento
                    via su invece di argion? qui oggi che c'? il sole vai e goditela un po!

Comment

• Font Size
                      Sicuro

Comment

• Font Size
                        Sicuro

Ale grattare la saponetta nn significa niente, c'? gente che la gratta con i curvoni in salita scendendo dalla moto alla stratosferica velocit? dei 25 km orari

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brun0GsXr View Post
                          via su invece di argion? qui oggi che c'? il sole vai e goditela un po!

E' da un sacco di tempo che aspetto di farmi un bel giro in quanto sono alcune settimane che non tocco la moto ed ero che ? arrivato il week-end... il tempo fa schifo

Originally posted by motociclistascar View Post
                          Ale grattare la saponetta nn significa niente, c'? gente che la gratta con i curvoni in salita scendendo dalla moto alla stratosferica velocit? dei 25 km orari

...no bhe, quelli sono casi particolari

Comment

• Font Size
                            questa moto per me è stupenda...e con le cosucce che hai montato diventa ancora più bella...complimenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              questa moto per me ? stupenda...e con le cosucce che hai montato diventa ancora pi? bella...complimenti

Grazie mille! Fa sempre piacere ricevere complimenti cosi

Comment

• Font Size
                                Beh complimenti...devo dire che la 2009 non mi piace affatto ma tu sei riucito a farmela piacere!
                                Bravo e moto veramente bella!

Comment

X
                                Working...
                                X