Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    all'inizio anche io pensavo che i termin in carbonio alleggerissero di + la coda, con i terminali in titanio nn l'avevo mai vista e vedendola cosi secondo me sono meglio questi titanio che nn tutto carbonio, poi certo, son gusti, ma questa R1 ? da sbavo

PS Alex mo vedi di levare quei legni xo

Comment

• Font Size
      complimenti bel lavoro certosino, questi sono lavori di fino che danno sempre pi? soddisfazione per averli eseguiti, che per il risultato complimentio davvero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandro155 View Post
        Ecco a voi il risultato finale

Che ne dite della carena inferiore completa??? A mio pare ? molto meglio cos? che non con i due triangolini originali...

Per quanto riguarda l' aspetto esteriore l' unica cosa che mi manca da cambiare sono gli specchietti, ma al momento non riesco a troverne di particolarmente belli e funzionali (...si accettano consigli). Per il resto considero i lavori conclusi!

Bellissima moto e ottimo allestimento, complimenti Alex!

Me la prenderei anch' io peccato costi una fucilata!

Comment

• Font Size
          Porcavacca è stupenda!!!!... e poi con il vascone sotto lo è ancor di più... hai messo le cose perfette... stupenda davvero... ora fossi in te cambierei solo il mono e le cartucce alle forche... perfetta, stupenda!!!!

Comment

• Font Size
            babba bia è bellissima Alessandro! Io starei sempre ad ammirarla seduto davanti a lei Complimenti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              all'inizio anche io pensavo che i termin in carbonio alleggerissero di + la coda, con i terminali in titanio nn l'avevo mai vista e vedendola cosi secondo me sono meglio questi titanio che nn tutto carbonio, poi certo, son gusti, ma questa R1 ? da sbavo

PS Alex mo vedi di levare quei legni xo

Come divevo anch' io forse all' inizio li avrei montati in carbonio, ma quando l' ho presa aveva gi? su questi. Ora per? mi piacciono quasi di pi? di quelli in carbonio e credo che con il bianoc delle carene stiano quasi meglio

Tranquillo, a breve i "legni" spariranno

Comment

• Font Size
                Originally posted by scuro View Post
                complimenti bel lavoro certosino, questi sono lavori di fino che danno sempre pi? soddisfazione per averli eseguiti, che per il risultato complimentio davvero.

Grazie, molto gentile

Amo fare questo tipo di lavori specialmente sulla mia moto e soprattutto mi riempie di soddisfazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Porcavacca è stupenda!!!!... e poi con il vascone sotto lo è ancor di più... hai messo le cose perfette... stupenda davvero... ora fossi in te cambierei solo il mono e le cartucce alle forche... perfetta, stupenda!!!!

Grazie!

Il vascone sotto è una cosa che ho fortemente voluto quasi da subito. Credo sia proprio la "ciliegina sulla torta"!
                  Le da un tocco in più rispetto a prima e soprattutto sembra molto più completa. Con la vasca inoltre ho potuto togliere il paracolare allo scarico e lasciare il tubo decatalizzatore Akra in bella vista Quando aveva i triangolini orginali, invece, era veramente brutto vedere lo scarico fino a metà pancia

Per il discorso sospensioni di sicuro le monterò, però ormai mi sa che andremo alla prossima stagione perchè tra comprare la moto e farci "qualche" lavoretto ho prosciugato le finanze... Il progetto comunque sarebbe: ammortizzatore di sterzo, cartucce forcella complete e mono posteriore Matris!
                  Last edited by alessandro155; 05-05-10, 15:14.

Comment

• Font Size
                    complimenti....sono restato a bocca aperta per tutto il report
                    stupenda....e pensare che mi faceva cac? all'inizio....

Comment

• Font Size
                      Bella,complimenti! Ti appoggio gli scarichi full carbon,piacciono di + anche a me,ma solo gli Akra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spies View Post
                        complimenti....sono restato a bocca aperta per tutto il report
                        stupenda....e pensare che mi faceva cac? all'inizio....

Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Bella,complimenti! Ti appoggio gli scarichi full carbon,piacciono di + anche a me,ma solo gli Akra.

Grazie, molto gentili!

Comment

• Font Size
                          bellissima!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            bellissima!!!

Grassie

Comment

• Font Size
                              invidia!!!

Comment

• Font Size
                                Quando me la vuoi parcheggiare nel box con le chiavi inserite fai pure!!

Spettacolo di moto!!!!

Bellissimaaaa

Comment

X
                                Working...