Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Alessandro155]-R1 '09 (iniziano i lavori! Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      ...e qui due belle sequenze di sorpassi che ho fatto all' interno

Last edited by alessandro155; 08-09-10, 08:31.

Comment

• Font Size
        quello con l'r1 23 che hai sorpassato deve aver lasciato una bella strisciata nelle mutante

Comment

• Font Size
          Alessandro ma ? stata colpa tua il "quasi" volo dell'altro ragazzo dietro di te?

Comment

• Font Size
            Mi son letto tutto il post sulla preparazione della moto, complimenti davvero, gazo il tool per aprire i filtri olio, e poi sei ben attrezzato nel tuo garage.....la piastra di carbonio per fissare i comandi del controllo di trazione l'hai autocostruita?

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              Alessandro ma ? stata colpa tua il "quasi" volo dell'altro ragazzo dietro di te?

No, no ci mancherebbe! L' ultima cosa voglio quando vado in pista ? provacare danni agli altri. Io mi sono infilato tranquillamente, ma evidentemente deve aver aperto il gasssss troppo presto o forse l' ho passato perch? era andato un p? largo e quindi era nella parte meno gommata della pista. Bho, non ricordo. L' importante ? che non sia caduto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ?gladiatore View Post
                Mi son letto tutto il post sulla preparazione della moto, complimenti davvero, gazo il tool per aprire i filtri olio, e poi sei ben attrezzato nel tuo garage.....la piastra di carbonio per fissare i comandi del controllo di trazione l'hai autocostruita?

Grazie!!!

...tutto quello che hai visto ? stato fatto e/o realizzato con le mie mani nel mio piccolo garage

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandro155 View Post
                  Grazie!!!

...tutto quello che hai visto ? stato fatto e/o realizzato con le mie mani nel mio piccolo garage
                  Sei un essere spregevole! Ti odio e rosico come una scimmia!

Comment

• Font Size
                    Allora in sostanza hai fatto bene a passare alla Peppo yek?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Sei un essere spregevole! Ti odio e rosico come una scimmia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Allora in sostanza hai fatto bene a passare alla Peppo yek?

Poi dirlo forte, sono davvero contento di questa nuova "centrale nucleare" YEC
                        ...la moto ? cambiata completamente e va che ? un missile Unica cosa ? che non sono ancora riuscito a sincronizzare per bene il cambio

Comment

• Font Size
                          Ma con la YEC peppata hai perso le 3 mappature?

Vieni a Vairano a prendere dù leGGnate come si deve? (ti sportello e ti butto fuori pista! )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ma con la YEC peppata hai perso le 3 mappature?

Vieni a Vairano a prendere d? leGGnate come si deve? (ti sportello e ti butto fuori pista! )

...ho perso le mappature di serie, ma ne ho acquistate due di cazzute!

Non serve che venga a Vairano per prendere "du legnate", ogni posto va bene in quanto sono un fermone

Comment

• Font Size
                              alessandro come l'hai fatta mi piace tantissimo!!! e poi dicano che ? brutta..? bastato togliere lo scarico e fare una colorazione decente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alessandro155 View Post
                                ...ho perso le mappature di serie, ma ne ho acquistate due di cazzute!

Non serve che venga a Vairano per prendere "du legnate", ogni posto va bene in quanto sono un fermone
                                Che differenza trovi tra le due peppo-mappature?

Differenza rispetto alla Standard originale?

Comment

X
                                Working...
                                X