Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benvenuta nuova arrivata
Collapse
X
-
Originally posted by Pabloexup View PostCome "speriamo che il motore arrivi a fine stagione" scusa???!?
Comunque gran bella, compliments!
ehehhe b? quando si prendono ste r6 con qualche anno di cui si hanno notizie abbasanza aleatorie sui trascorsi si deve mettere in conto un p? tutto.....spero duri cmq fino a dicembre
zorro mi ha detto che il precedente proprietario gli ha fatto una modifica da qualche parte sulla testa x ovviare all'inaffidabilit? congenita della 06....qualcuno sa di cosa si tratta?
Comment
-
Originally posted by garzo View Postehehhe b? quando si prendono ste r6 con qualche anno di cui si hanno notizie abbasanza aleatorie sui trascorsi si deve mettere in conto un p? tutto.....spero duri cmq fino a dicembre
zorro mi ha detto che il precedente proprietario gli ha fatto una modifica da qualche parte sulla testa x ovviare all'inaffidabilit? congenita della 06....qualcuno sa di cosa si tratta?
Comment
-
-
certo ? che a zorro gli piaceva molto andare in pasticceria....ha tutti gli sponsor da buongustai
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by garzo View Postok......ottimo. quindi non si sa che tipo d modifica si facesse........
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostMah avr? modificato un p? la testa ma non per nessun difetto congenito del motre R6. Comunque ho visto in questi giorni un motore R6 aperto usato 28000 Km circa solo su strada ed i pistoni erano da buttare. Non conosco l' affidabilit? dell' R6, ad esempio sulla mia R1 ora a 13000 Km. di solo pista, aprendo tutto e modificando tutto, nel motore ho sostituito solo le bronzine. Pistoni, albero e il resto sembravano nuovi di pacca. Dipende comunque come vengono usati i motori, se vengono scaldati per bene prima di tirare, se sono raffreddati a sufficienza (ad esempio con un radiatore aggiuntivo) perch? le dilatazioni dei pistoni ad alte temperature giocano brutti scherzi. Poi vabb? chec' entra, nel cambio ho trovato un danno di 1800 euro.....
Comment
X
Comment