Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se va di meno o di + in piena di sicuro ai medi e ai bassi gira maggiormente fluido e "presente" rispetto al k7 (guido parecchie volte un k7 akrapovizzato ) e come trazione siamo agli stessi livelli a me personalmente piace di + la moto "neutra" di ciclistica e questa non ? neutra come il k7 ? alta dietro e piantata davanti ma c ? tanta gente (magari chi proviene dai bicilidrici...) che ci andr? a nozze con l'r1 nuova
bella...mi d? prorpio di moto porca, via gli specchi perfavore e gli akra o leov subito...ed ha quel fascino da speed triple! cafona e cattiva..bel lontana per? dall'eleganza della 2004 specialmente bordeux o grigio canna di fucile e grigio chiaro. ci potevi andare in giacca e cravatta..questa no vuole il tatuaggio a vista che esce dalla t shirt ......
cera un ricottarone (brutto personaggio dalle mie parti) che c? l'aveva nera e cerchi oro, senza specchi e porta targa barracuda (quality motorbike components LA7) era uno sporcaccione perdch? impennava in continuazione....per? quando le akra sparavano Bu BUm! in rilascio mi faceva raggiungere il karma
Comment