Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 ?09 blu+akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 ?09 blu+akra

Carina cosi. Che ne pensate?

• Font Size
    gli AKRA sono stupendi...per la colorazione io preferisco la nera o la bianca

Comment

• Font Size
      anch'io !
      la bianca è la mia preferita...ad avere i soldi per la permuta...

Comment

• Font Size
        naaaaaaaaaaaaaaaaa....non c'? confronto con la 08.....

Comment

• Font Size
          Non ho detto che sia meglio della '08 ma semplicemente che in questa colorazione guadagna parecchio
          Della '09 mi piace tanto la coda con terminali akra,nella vista laterale sporge meno della ruota posteriore

Comment

• Font Size
            a me piace
            dal vivo rende veramente tanto

Comment

• Font Size
              La mia è così ma gli Akra sono in titanio. Cmq secondo me da originale non sono tanto gli scarichi a renderla brutta, quanto il portatarga che la rende inguardabile.

Comment

• Font Size
                ci vorrebbero i cerchi neri

Comment

• Font Size
                  è la moto di un mio amico uguale stesso colore terminali leovince scatalizzato (lambda su,filtro aria originale) portatarga after come quella in foto tubi in treccia ai freni ,racetec di gomme e sospensioni originali ben appunto ...... l'ho provata in montagna questa estate e...... MERITA alta dietro e carica davanti per chi gli piace è tanta roba ottima trazione ma sopratutto per me è la moto con la migliore connessione cervello/gas/ruote che ci sia ha una risposta e una fluiditò di erogazione che sembra avere già una powercommander sopra anke al k7 originale!!

non ha molti contro è un pelo + pesante della mia cbr e si sente è un poco + dura da rialzare e fare girare dall'altra parte...ma sono dettagli costasse meno e ti dessero di +......peccato !!
                  Last edited by bosco_RR; 22-12-09, 15:02.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ? la moto di un mio amico uguale stesso colore terminali leovince scatalizzato (lambda su,filtro aria originale) portatarga after come quella in foto tubi in treccia ai freni ,racetec di gomme e sospensioni originali ben appunto ...... l'ho provata in montagna questa estate e...... MERITA alta dietro e carica davanti per chi gli piace ? tanta roba ottima trazione ma sopratutto per me ? la moto con la migliore connessione cervello/gas/ruote che ci sia ha una risposta e una fluidit? di erogazione che sembra avere gi? una powercommander sopra anke al k7 originale!!

non ha molti contro ? un pelo + pesante della mia cbr e si sente ? un poco + dura da rialzare e fare girare dall'altra parte...ma sono dettagli costasse meno e ti dessero di +......peccato !!
                    impoZZibile,niente e superiore a sua maesta k7

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      impoZZibile,niente e superiore a sua maesta k7
                      Torna in suzuki, suzukaro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        naaaaaaaaaaaaaaaaa....non c'? confronto con la 08.....

Cosa centra ?

Cmq molto belli li scarichi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Cosa centra ?

Cmq molto belli li scarichi

centra che stessa colorazione, stessi Akra...messe vicine a livello estetico questa rimane 2 passi indietro...

non sto dicendo che ? brutta....(oddio....)

Comment

• Font Size
                            Se si parla di 09' si parla di 09'.. quindi la 08' non centra

Che a te piaccia di pi? la 08' ormai lo sappiamo tutti, non fai che ripeterlo nel 90% delle discussioni che riguardano la 09

Comment

• Font Size
                              devo dire che pur piacendomi di piu la 08, aggiustata cosi rende molto di piu.
                              Diciamo che (gusto personale) cosi mi piace di piu che il cbr!!

Comment

X
                              Working...
                              X