Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 ?09 blu+akra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    impoZZibile,niente e superiore a sua maesta k7
    possibile possibile

non so se va di meno o di + in piena di sicuro ai medi e ai bassi gira maggiormente fluido e "presente" rispetto al k7 (guido parecchie volte un k7 akrapovizzato ) e come trazione siamo agli stessi livelli a me personalmente piace di + la moto "neutra" di ciclistica e questa non ? neutra come il k7 ? alta dietro e piantata davanti ma c ? tanta gente (magari chi proviene dai bicilidrici...) che ci andr? a nozze con l'r1 nuova

Comment

• Font Size
      il k7 che usi tu e farlocco,e un modello uscito male

Comment

• Font Size
        il k7 che usi tu e farlocco,e un modello uscito male
        il k7 di marcello spara 2.07 al mugio con fari/frecce e /50 dietro solo con gli scarichi

se un gg la proverai la r1 nuova noterai anche te come ti dicevo x dare un esempio calzante "sembra" avere gi? una powercommander tanto gira bene

Comment

• Font Size
          magari...ma al momento non consoco nessuno con r1 '09
          nel mio gruppo ci son ben 3 r1 '08..ma io dico non potevano evare un po piu di fantasia?!!

Comment

• Font Size
            bella...mi d? prorpio di moto porca, via gli specchi perfavore e gli akra o leov subito...ed ha quel fascino da speed triple! cafona e cattiva..bel lontana per? dall'eleganza della 2004 specialmente bordeux o grigio canna di fucile e grigio chiaro. ci potevi andare in giacca e cravatta..questa no vuole il tatuaggio a vista che esce dalla t shirt ......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                cera un ricottarone (brutto personaggio dalle mie parti) che c? l'aveva nera e cerchi oro, senza specchi e porta targa barracuda (quality motorbike components LA7) era uno sporcaccione perdch? impennava in continuazione....per? quando le akra sparavano Bu BUm! in rilascio mi faceva raggiungere il karma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Se si parla di 09' si parla di 09'.. quindi la 08' non centra

Che a te piaccia di pi? la 08' ormai lo sappiamo tutti, non fai che ripeterlo nel 90% delle discussioni che riguardano la 09

basta non continuo

ma cosa ci posso fare?

cmq davvero, hai ragione Ace!

Comment

• Font Size
                    magari...ma al momento non consoco nessuno con r1 '09
                    nel mio gruppo ci son ben 3 r1 '08..ma io dico non potevano evare un po piu di fantasia?!!
                    Allora nel tuo gruppo e pieno di gente che ne capisce di moto!!

Comment

• Font Size
                      fanno come le pecore caga una e cagano tutte

Comment

X
                      Working...
                      X