Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 Test Di Motorcyclenews

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 09 Test Di Motorcyclenews

alla faccia che deraponi che si spara il tipo

[YOUTUBE]BdSSW-7ayGk[/YOUTUBE]

• Font Size
    io l'ho provata in montagna...l'ha comperata blu un mio amico di cesena e ci ho fatto un po di salita....scarichi leo senza il catalizzatore,racetec k3 e sospensioni tarate bene

è una moto che MERITA si sente che non è leggera come il mio cbr e che è + fisica...ma ha una trazione PIU CHE ECCELLENTE e ha una regolarità di comportamento col gas tra le migliori che ho mai provato è un tuttuno col pensiero la risposta del gas bellissimo
    Last edited by bosco_RR; 14-12-09, 21:08.

Comment

• Font Size
      a me...me piace
      magari un p? pi? pulita di quella l? sarebbe meglio

Comment

• Font Size
        Per me è una delusione tanto che se dovessi prendere una jappa ora, dopo tanti anni di Yamaha, prenderei la CBR1000RR rigorosamente bianca, con tutto che anche quella non mi piace moltissimo e tecnicamente non ha nulla di innovativo.
        Speriamo arrivi presto il 2011
        Last edited by Rexxx; 15-12-09, 12:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Per me ? una delusione tanto che se dovessi prendere una jappa ora, dopo tanti anni di Yamaha, prenderei la CBR1000RR rigorosamente bianca, con tutto che anche quella non mi piace moltissimo e tecnicamente non ha nulla di innovativo.
          Speriamo arrivi presto il 2011
          Che poi vista da davanti non ? malaccio, ma da 1/4 perde con la 2007 0-5....la vera r1 dev'essere una lama affilata questa ? un coltello da macellaio

Comment

• Font Size
            che prova scadente,basta uno di noi per far meglio!!

Comment

• Font Size
              Per? secondo me questo tester chiacchiera parecchio ma combina poco: a parte il tentativo di centrare il cameramen all'ultima ripresa mi sa che non la sa mandare ....

Io mi trovo benissimo con la mia. Unica cosa che forse mi piacerebbe sarebbe un po' di Yamaha poer ai bassi, mentre invece la mia, anche pauercommandizzata, per? ai bassi non ? un mostro, e poi ha anche un maledetto on-off (per toglierlo mi dicono che dovrei aumentare il minimo, ma andare troppo oltre i milledecento giri di minimo, con le racetek k2, e con questo freddaccio maiale e con l'asfalto spesso bagnato non me la sento ... ).

Bello il sound cavernoso, ma, in fondo, alla lunga per me rompe ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                che prova scadente,basta uno di noi per far meglio!!
                pi? prova di questa... 16000miglia in pochi mesi, pista, strada, commuting urbano...

comunque non sar? bella come la 2008 ma ha un sound davvero stupendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  pi? prova di questa... 16000miglia in pochi mesi, pista, strada, commuting urbano...

si si,intendevo la prova in generale.... cmqe ripeto che anche alcuni di noi fanno quel chilometraggio in pochi mesi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    si si,intendevo la prova in generale.... cmqe ripeto che anche alcuni di noi fanno quel chilometraggio in pochi mesi.
                    mmm forse in 3 anni sono 25000km...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post

Manco quello ci piace sembra una triumph....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Manco quello ci piace sembra una triumph....
                        pi? VFR F

Comment

X
                        Working...
                        X