Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho provata in montagna...l'ha comperata blu un mio amico di cesena e ci ho fatto un po di salita....scarichi leo senza il catalizzatore,racetec k3 e sospensioni tarate bene
è una moto che MERITA si sente che non è leggera come il mio cbr e che è + fisica...ma ha una trazione PIU CHE ECCELLENTE e ha una regolarità di comportamento col gas tra le migliori che ho mai provato è un tuttuno col pensiero la risposta del gas bellissimo
Per me è una delusione tanto che se dovessi prendere una jappa ora, dopo tanti anni di Yamaha, prenderei la CBR1000RR rigorosamente bianca, con tutto che anche quella non mi piace moltissimo e tecnicamente non ha nulla di innovativo.
Speriamo arrivi presto il 2011
Per me ? una delusione tanto che se dovessi prendere una jappa ora, dopo tanti anni di Yamaha, prenderei la CBR1000RR rigorosamente bianca, con tutto che anche quella non mi piace moltissimo e tecnicamente non ha nulla di innovativo.
Speriamo arrivi presto il 2011
Che poi vista da davanti non ? malaccio, ma da 1/4 perde con la 2007 0-5....la vera r1 dev'essere una lama affilata questa ? un coltello da macellaio
Per? secondo me questo tester chiacchiera parecchio ma combina poco: a parte il tentativo di centrare il cameramen all'ultima ripresa mi sa che non la sa mandare ....
Io mi trovo benissimo con la mia. Unica cosa che forse mi piacerebbe sarebbe un po' di Yamaha poer ai bassi, mentre invece la mia, anche pauercommandizzata, per? ai bassi non ? un mostro, e poi ha anche un maledetto on-off (per toglierlo mi dicono che dovrei aumentare il minimo, ma andare troppo oltre i milledecento giri di minimo, con le racetek k2, e con questo freddaccio maiale e con l'asfalto spesso bagnato non me la sento ... ).
Bello il sound cavernoso, ma, in fondo, alla lunga per me rompe ....
Comment