Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta in pista e su una moto vera!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    detto da un profano...complimenti, bello stile...e beato te...io ancora nn sono riuscito ad entrarci, in pista!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GOPPAI46# View Post
      detto da un profano...complimenti, bello stile...e beato te...io ancora nn sono riuscito ad entrarci, in pista!!!
      grazie mille, ma dal tronde avendo acquistato volutamente una moto solo pista se non vado in pista non la uso :-)

Comment

• Font Size
        non ? una questione di velocit? ma di postura in sella ! si pu? essere messi in sella bene anche girando piano ! tu lo eri, ed il tuo amico che gira 10" pi? veloce di te no!
        il cronometro d? ragione a lui! ma il fotografo a te

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          non ? una questione di velocit? ma di postura in sella ! si pu? essere messi in sella bene anche girando piano ! tu lo eri, ed il tuo amico che gira 10" pi? veloce di te no!
          il cronometro d? ragione a lui! ma il fotografo a te

ehehehehe b? dai ? pur sempre una bella consolazione...cmq sono 10" ora, lui sono anni che gira, io ero alla mia prima uscita in assoluto con una moto stradale...fino ad ora solo naked e minimoto...penso che con la pratica i secondi verranno limati...

Comment

• Font Size
            se vuoi un consiglio da uno che come te ha da pochissimo iniziato ad andare in pista lascia stare il cronometro e pensa solo a divertirti per ora! tanto i tempi scenderanno lostesso con la pratica
            e poi l'R6 è un bel animale da pista

p.s: siamo quasi vicini di casa! io sono di Q.Oggiaro :-)
            Last edited by gabriel; 31-08-09, 22:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              se vuoi un consiglio da uno che come te ha da pochissimo iniziato ad andare in pista lascia stare il cronometro e pensa solo a divertirti per ora! tanto i tempi scenderanno lostesso con la pratica
              e poi l'R6 ? un bel animale da pista

p.s: siamo quasi vicini di casa! io sono di Q.Oggiaro :-)
              si si ma infatti il crono non l'ho nemmeno guardato, era giusto per capire pi? o meno le differenze, niente di ch?...

Comment

• Font Size
                Gran belle foto, la pista è una delle esperienze piu belle che si possono fare, sono solo un po troppo costose, cmq complimenti per la posizione in moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  Gran belle foto, la pista ? una delle esperienze piu belle che si possono fare, sono solo un po troppo costose, cmq complimenti per la posizione in moto
                  per la posizione in sella devo ringraziare gli anni in minimoto, mi hanno aiutato parecchio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lele#39 View Post
                    per la posizione in sella devo ringraziare gli anni in minimoto, mi hanno aiutato parecchio...
                    Bisogna anche essere portato, io per esempio non riesco a posizionarmi in modo corretto anche se vado in moto da quando avevo 14 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup View Post
                      ...bellissimo stile, complimenti...quello co la vecchia R6 dietro di te piega di pi? ma sembra seduto sul cesso

OOOOOOOOOOOOOOOO

avekkia a ki????

cmq qeullo non si puo guardare!

Comment

X
                      Working...
                      X