Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 09 bel video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 09 bel video

Questo mi pare che il gas lo dia per bene....gustatevi questo bel video

L'unica cosa mi sembra che in staccata il culo si muova pi? del dovuto

[YOUTUBE]8vyIV_epYyI[/YOUTUBE]

• Font Size
    e la continuazione....lo prender? il Suzu?

[YOUTUBE]z7_-rAsT0yc&[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      E' interessante guardare nel secondo video il minuto 1.50, in uscita effettivamente l'efficacia degli scoppi irregolari (o il manico del pilota, o entrambi ) sembra dare un reale vantaggio all'r1, ma poi la motopotente sparisce via, impressionante

Comment

• Font Size
        Allora? Dove sono finiti tutti quelli del diapason??

Commenti sulla 4 cilindri scoreggiosa?

Comment

• Font Size
          Ne ha diversi di video su youtube questo tipo se non sbaglio... c'? anche zolder e spa mi pare.
          Dietro la moto si muove tanto... vero ma cavoli... non si degna nemmeno di dare un colpo di gas quando scala! C'? il cambio che fa di quei versi... povera R1 '09...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Ne ha diversi di video su youtube questo tipo se non sbaglio... c'? anche zolder e spa mi pare.
            Dietro la moto si muove tanto... vero ma cavoli... non si degna nemmeno di dare un colpo di gas quando scala! C'? il cambio che fa di quei versi... povera R1 '09...
            Beh dai, non penso siano in tanti ad avere tempo di far le doppiette, girando di quel passo, no?

Comunque ho guardato anche gli altri video di Spa etc etc ed ? proprio lui che alle volte la fa mettere a "bandiera" in staccata di proposito...al ragazzo piacciono gli ingressi sporchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Beh dai, non penso siano in tanti ad avere tempo di far le doppiette, girando di quel passo, no?

Comunque ho guardato anche gli altri video di Spa etc etc ed ? proprio lui che alle volte la fa mettere a "bandiera" in staccata di proposito...al ragazzo piacciono gli ingressi sporchi
              Eddai almeno un accenno... povero cambio!!
              La usa sempre in mappa std mi pare... si vede che la A ? proprio cattiva...
              Last edited by Time_Bandit; 29-07-09, 12:02.

Comment

• Font Size
                Ma non so....ma l'antisaltellamento funziona cosi' male....sbadierava e saltellava da paura...certo lui non è che si sia impegnato piu' di tanto ....interessante quanto sugo cè nel mezzo...impressionante...il pilota con il suzu aveva una marcia in piu' .... ma lui sbagliava sempre le stesse staccate ai primi giri e si è fatto fiondare perdendo del tempo prezioso..

Comment

• Font Size
                  il suzu davanti è inavvicinabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    E' interessante guardare nel secondo video il minuto 1.50, in uscita effettivamente l'efficacia degli scoppi irregolari (o il manico del pilota, o entrambi ) sembra dare un reale vantaggio all'r1, ma poi la motopotente sparisce via, impressionante
                    si maaaaa...se vedi il display del gas, quando la affianca, l'R1 chiude completamente il gas, e il suzu la ripassa....prova a vedere

Comment

• Font Size
                      bel manico! sta r1 '09 non mi dispiace.....

Comment

• Font Size
                        Bel video, ma come dicevo nell'altro topic, agli alti ? un p? manchevole di cv.

Comment

• Font Size
                          Hai ragione, bei video.

Cmq Suzuki DOMINA!
                          Effettivamente quella R1 si muove un pò troppo, però pure lui ci andava giù pesante con le staccate assassine e non mi dite che non monta giù una frizione da paura perchè non ci credo.

Bella castagna ai medi sto motore.

Comment

• Font Size
                            sarà anke uno ke da gas.....ma non è ke secodno me ci guadagna a guidare sporco cosi....anzi si vede proprio ke perde metri assai nel momento ke entra ed esce sporco.

per la 09???!!!! gran motore davvero secodno me ma da ex possessore di r1 07 posso solo dire...............

.............grande suzu....motopotente davvero.
                            ke ci devo fa...no me ne vogliate yamahisti ma il suzu come sportiva mi è sembrta davvero migliore nella giuda...

parlo da dopo provata.

non ho ancora tradito yamaha ma di sicuro se ricompro una sportiva non sarà di certo un r1.

Comment

• Font Size
                              ...ma guardatevi il loro sito...questi sono 4 schizzati!!!))

Comment

X
                              Working...
                              X