Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ce storia! Da CBRrista posso dirvi che se un giorno dovessi cambiare marca, (e se honda continua a uscire con queste linee non ci vorra troppo) Vado sulla 2004 - 2006!! le linee piu spettacolari di sempre! con la grafica Santander poi.....
Non ce storia! Da CBRrista posso dirvi che se un giorno dovessi cambiare marca, (e se honda continua a uscire con queste linee non ci vorra troppo) Vado sulla 2004 - 2006!! le linee piu spettacolari di sempre! con la grafica Santander poi.....
a parte che la santander ? la 2008...cmq la migliore moto ? sempre l'ultimo modello, Spies non corre con la 2004, e poi le o9 sono tutte in pista ecco perch? non si vedono per strada....meditate gente meditate........
la mia preferita ? la '06 anche se secondo me la '09 non ? affatto brutta!
? semplicemente una moto con molta personalit? che o piace o non piace!
un p? come la superduke tanto per fare un esempio.
a parte che la santander ? la 2008...cmq la migliore moto ? sempre l'ultimo modello, Spies non corre con la 2004, e poi le o9 sono tutte in pista ecco perch? non si vedono per strada....meditate gente meditate........
si lo dicevo anche io infatti...guarda la Ducati quando tir? fuori il 999...quale monumento aveva alle spalle infatti il 998 era un chiodo...la nuova un missile balistico..
guarda kawa tra 10r 05 e 06....
e di esempi ancora ce ne sarebbero....
ah, visto che hai tiratio fuori Spies: pensi che con la 08 ex Haga dell'anno scorso...starebbe per caso arrancando nelle ultime posizioni?????
cos? per la cronaca.....alla conc. motostar di livorno lunedi scorso nello show room erano presenti tre r1,due 08 (una blu e una nera) e una 09 nera,la pi? decente....la 08 blu e la 09 nera affiancate....ecco, viste cos?,ti domandi ancora di pi? cosa potesse aver fumato la sera prima colui che ha disegnato la 09....da originali,viste di fronte in piedi balza agl'occhi l'esagerata larghezza del gruppo scarichi( che si p?? costosamente rimediare ) e la zona carena telaio alta che sar? un 5cm per lato pi? larga dell'altra...( cosa questa a cui non si p?? rimediare ).
In effetti il 2004 per le linee fu un anno senza pari ...
R1 e ZX10 R meravigliose e CBR 1000 molto bella ... quell'anno c'era veramente l'imbarazzo della scelta !!! ...
Un pò meno si può dire per il 2009 ... purtroppo.
Si, era andata a finire in Sicilia, ora il tipo ? ritornato al nord e dovremmo incontrarci qualche weekend per fare un giretto insieme...
ohhh yesss il tipo sono io....
per il giro ora riporto la moto a milano.... mi sa' che a parte quelle due settimane che resto li poi se ne riparla a primavera.... devo tornare in montagna io
Comment