Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Vs R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fa ancora pi? cacare... migliora un po' il codone (che a quel punto non si discosta dal gi? visto) ma il muso.. sembra che semplicemente abbiano dato una mano di colore sui fari.. davvero schifidus.

infatti...se confrontiamo la '09 stradale di dan89 e una Santander '08....
    non c'? confronto....la prima ? MOLTO pi? sgraziata....

Comment

• Font Size
      a me gi? piace di piu' di quando l'ho vista la prima volta

Comment

• Font Size
        A me non ha mai fatto proprio schifo, ma pian piano mi piace sempre di più..

Comment

• Font Size
          NON cambierei MAI la mia R1 2005, per quell'aborto inutile... Tanto cosa cambia? 100000 CV in più???? E chi se ne frega... Sfido chiunque a portare al limite l'R1 2005 o precedenti o future... Almeno la mia la guardo e dico "'Azz che bella...!" Il 2009 dico: "Che è? Un elefante? Un tricheco o semplicemente una moto che è esplosa ed è rimasta offesa??"... Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti... Però secondo Me R1 2005--> Voto 9 e R1 2009--> Voto 3
          Last edited by Marex; 17-06-09, 11:02.

Comment

• Font Size
            ammazza quanto siete drastici!!!! ....a parte che secondo me la R1 piu bella rimane la 2000/2001 nella colorazione rosso/nero...(la mia ex.... ).....per quanto riguarda la nuova...a parte gli scarichi che per noi smanettoni sono la prima cosa da sostituire appena ritirata dal conce se nn prima..(io ho sempre acquistato gli scarichi prima di ritirare la moto.... )....la nuova mi fa impazzire letteralmente....e dopo averla provata a Monza posso tranquillamente dire che nn avrei alcun dubbio su quale supersportiva pigliarmi adesso(ad avere i piccioli ...)........ma tenete conto che purtroppo nn mi ? riuscito ancora di provare l'rsv4....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marex View Post
              NON cambierei MAI la mia R1 2005, per quell'aborto inutile... Tanto cosa cambia? 100000 CV in pi????? E chi se ne frega... Sfido chiunque a portare al limite l'R1 2005 o precedenti o future... Almeno la mia la guardo e dico "'Azz che bella...!" Il 2009 dico: "Che ?? Un elefante? Un tricheco o semplicemente una moto che ? esplosa ed ? rimasta offesa??"... Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti... Per? secondo Me R1 2005--> Voto 9 e R1 2009--> Voto 3
              dai su che non piace ? un parere.. ma definirla tricheco..
              Il motore ha portato una rivoluzione.. che piano piano adotteranno tutte le altre jappe..anche in kawa si parla di una 10r 2010 con motore big bang.
              L'r1 2005 ? indubbiamente bella, ma la 2009 anche ha il suo fascino personalmente (bestemmio solamente per la colorazione bianco-telaio prugna).. e poi quel motorello

Comment

• Font Size
                parere mio...possedendo una '05 devo dire ke rispetto alla '09 rimane più armoniosa, più filante, più bella...forse la '09 ha dalla sua un motore particolare, una ciclistica migliore...però parlando solo di estetica, la '05 è un pelino migliore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marex View Post
                  NON cambierei MAI la mia R1 2005, per quell'aborto inutile... Tanto cosa cambia? 100000 CV in pi????? E chi se ne frega... Sfido chiunque a portare al limite l'R1 2005 o precedenti o future... Almeno la mia la guardo e dico "'Azz che bella...!" Il 2009 dico: "Che ?? Un elefante? Un tricheco o semplicemente una moto che ? esplosa ed ? rimasta offesa??"... Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti... Per? secondo Me R1 2005--> Voto 9 e R1 2009--> Voto 3
                  STRAQUOTO!!!!!

Io non ? ke la disprezzo ...ma cavolo da amatore sfegatato della R1 ..(notare il mio nikname) ho avuto un colpo giusto ai maroni quando ho visto la 2009...
                  da pista le cose cambiano...ma non tutti comprano la moto per andarci in pista..e cmq io sono dell'idea che quando devi prendere na moto ti deve complire cos? come ? e non messa da pista ...

Comment

• Font Size
                    personalmente prenderei più una 2009 che una dei modelli precedenti, non so perchè.. mi fa troppo gp quella moto

sarò anche influenzato dal motore..
                    Last edited by dAn89; 17-06-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                      dani credimi sentila in moto da vicino...è orribile... si parla di sound come le moto gp ma non ci arriva neanke a sfiorarlo quelle delle moto gp..(ha solo un pò di somiglianza) per il resto...ti ripeto guardala da vicinoe ti rendi conto di quanto è oscena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                        dani credimi sentila in moto da vicino...? orribile... si parla di sound come le moto gp ma non ci arriva neanke a sfiorarlo quelle delle moto gp..(ha solo un p? di somiglianza) per il resto...ti ripeto guardala da vicinoe ti rendi conto di quanto ? oscena...
                        l'ho vista da vicino.. e perci? ho cambiato idea
                        per il sound originale non so, ma con due akra secondo me son cazzi amari..

Comment

• Font Size
                          azz e ti piace vista da vicino???
                          Last edited by Yamaha_r1; 17-06-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                            azz e ti piace vista da vicino???
                            tanto

Comment

• Font Size
                              di concessionaria la 09 fa cagare

Presa e sostituiti i padelloni dietro e gli specchi a mio avviso diventa bella quanto la 06 se non di piu

Comment

• Font Size
                                la nuova non ? bellissima ma dal vivo f? tutta un'altra impressione che in foto

la 04 ? la pi? bella

Comment

X
                                Working...
                                X