Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Vs R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    io sinceramente tutto questo VECCHIO non lo vedo....
    casomai vedo qualcosa di pi? lineare ed elegante...

Diglielo v?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      io sinceramente tutto questo VECCHIO non lo vedo....
      casomai vedo qualcosa di pi? lineare ed elegante...

questa ancora un pelo e mi portava in yamaha.... ? stupenda.

la 09... porca trota.... sono riusciti a fare una moto pi? brutta del cbr...

Comment

• Font Size
        Non ce storia! Da CBRrista posso dirvi che se un giorno dovessi cambiare marca, (e se honda continua a uscire con queste linee non ci vorra troppo) Vado sulla 2004 - 2006!! le linee piu spettacolari di sempre! con la grafica Santander poi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aramis View Post
          Non ce storia! Da CBRrista posso dirvi che se un giorno dovessi cambiare marca, (e se honda continua a uscire con queste linee non ci vorra troppo) Vado sulla 2004 - 2006!! le linee piu spettacolari di sempre! con la grafica Santander poi.....
          a parte che la santander ? la 2008...cmq la migliore moto ? sempre l'ultimo modello, Spies non corre con la 2004, e poi le o9 sono tutte in pista ecco perch? non si vedono per strada....meditate gente meditate........

Comment

• Font Size
            la mia preferita ? la '06 anche se secondo me la '09 non ? affatto brutta!
            ? semplicemente una moto con molta personalit? che o piace o non piace!
            un p? come la superduke tanto per fare un esempio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Oengus ha una kawa 10 '06...ci st? che gli piacia

in effetti la kawa 06 e' una merda

Comment

• Font Size
                Originally posted by dacorsa View Post
                a parte che la santander ? la 2008...cmq la migliore moto ? sempre l'ultimo modello, Spies non corre con la 2004, e poi le o9 sono tutte in pista ecco perch? non si vedono per strada....meditate gente meditate........
                si lo dicevo anche io infatti...guarda la Ducati quando tir? fuori il 999...quale monumento aveva alle spalle infatti il 998 era un chiodo...la nuova un missile balistico..
                guarda kawa tra 10r 05 e 06....
                e di esempi ancora ce ne sarebbero....

ah, visto che hai tiratio fuori Spies: pensi che con la 08 ex Haga dell'anno scorso...starebbe per caso arrancando nelle ultime posizioni?????

Comment

• Font Size
                  cos? per la cronaca.....alla conc. motostar di livorno lunedi scorso nello show room erano presenti tre r1,due 08 (una blu e una nera) e una 09 nera,la pi? decente....la 08 blu e la 09 nera affiancate....ecco, viste cos?,ti domandi ancora di pi? cosa potesse aver fumato la sera prima colui che ha disegnato la 09....da originali,viste di fronte in piedi balza agl'occhi l'esagerata larghezza del gruppo scarichi( che si p?? costosamente rimediare ) e la zona carena telaio alta che sar? un 5cm per lato pi? larga dell'altra...( cosa questa a cui non si p?? rimediare ).

Comment

• Font Size
                    In effetti il 2004 per le linee fu un anno senza pari ...
                    R1 e ZX10 R meravigliose e CBR 1000 molto bella ... quell'anno c'era veramente l'imbarazzo della scelta !!! ...
                    Un pò meno si può dire per il 2009 ... purtroppo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      in effetti la kawa 06 e' una merda
                      QUOTO IN PIENO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Si, era andata a finire in Sicilia, ora il tipo ? ritornato al nord e dovremmo incontrarci qualche weekend per fare un giretto insieme...

ohhh yesss il tipo sono io....

per il giro ora riporto la moto a milano.... mi sa' che a parte quelle due settimane che resto li poi se ne riparla a primavera.... devo tornare in montagna io

Mau

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dacorsa View Post

Comment

• Font Size
                            Io medito che non vince una mazza !!

Trofei , civ , stk etc etc

Tranne in sbk , ma li c ? solo il manico di uno che viene dal Texas e abita sul lago di Como .

per? il suo compagno di team ? imbarazzante .

Comment

X
                            Working...
                            X