Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 Vs R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 Vs R1 2009

RAGAZZI allora da amatore di questa moto ...amatore sfegatato!!!! voglio un parere estetico dulle due moto in questione...Come sappiamo l'r1 è sempre stata una delle moto + belle ...anzi forse la + bella tra tutte le supersposrtive....ora..secondo me l' r1 2004 è e sarà sempre la moto + bella mai concepita fino ad oggi!!!! la r1 2009 lasciamo stare.... mi vien da piangere!!!!

ecco due foto... voi kosa ne pensate?

ecco la splendida R1 2004-06
    guardate ke linee aggressive...il codino slanciato e cazzuto...lo sguardo incazzato e tagliente!!!! KE MOTOOOOOOOOOOOO!!!!
    A mio parere questa è la colorazione + bella... sono un amante delle moto nere o grige

guardate ke sguardo cattivo!!!

Ecco invece la schifus delle schifus R1 2009
    il codino enorme, scarichi enormi, moto enorme, fari a palla ... ma ke roba è???

.................
    Last edited by Yamaha_r1; 17-06-09, 12:20.

• Font Size
    qualkuno mi spiega perkè non si vedono le foto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yamaha_r1 View Post
      RAGAZZI allora da amatore di questa moto ...amatore sfegatato!!!! voglio un parere estetico dulle due moto in questione...Come sappiamo l'r1 è sempre stata una delle moto + belle ...anzi forse la + bella tra tutte le supersposrtive....ora..secondo me l' r1 2004 è e sarà sempre la moto + bella mai concepita fino ad oggi!!!! la r1 2009 lasciamo stare.... mi vien da piangere!!!!

ecco due foto... voi kosa ne pensate?

ecco la splendida R1 2004-06
      guardate ke linee aggressive...il codino slanciato e cazzuto...lo sguardo incazzato e tagliente!!!! KE MOTOOOOOOOOOOOO!!!!

Ecco invece la schifus delle schifus R1 2009
      il codino enorme, scarichi enormi, moto enorme, fari a palla ... ma ke roba è???

.................
      Anche se le foto nn si vedono so bene com'è l'R1 '04-'06, visto che ne possiedo una da 3 anni...

che dire...

solo chi ha problemi di vista può dire che, così come esce dal concessionario, l'R1 '09 sia più bella della progenitrice (a detta di molti, la più bella R1 di sempre).

Cambiando gli scarichi (operazione che comporta 500-1000 euri di aggravio sul prezzo della moto, di per sé già non popolarissimo) la situazione migliora decisamente (come ho constatato dal vivo), ma soluzioni come quella adottata per i fari (dall'aspetto ciclomotoristico) o la "grassezza" della sezione frontale (motivata da prerogative tecniche), la condannano ad essere l'R1 più sgraziata di sempre.

Poi anche il colore fa, nera o blu è di certo più digeribile che bianca con telaio prugna!!

Quanto sopra non toglie che, per una moto del genere, il discorso tecnico debba tendenzialmente prevalere su tutto: da questo punto di vista, se avessi occasione di provarla, probabilmente dimenticherei ogni riserva estetica sulla nuova R1!
      Last edited by m@rce73; 16-06-09, 14:05.

Comment

• Font Size
        i gusti son gusti a me piace di piu la 04 ma tra un paio d'anni probabilmente non sarà piu cosi... :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@rce73 View Post
          Quanto sopra non toglie che, per una moto del genere, il discorso tecnico debba tendenzialmente prevalere su tutto: da questo punto di vista, se avessi occasione di provarla, probabilmente dimenticherei ogni riserva estetica sulla nuova R1!

Ma guarda, per quanto riguarda il reparto tecnico la 2009 potr? anche essere superiore per? uno la moto la guarda anche esteticamente e qui la yamaha ha cacciato un vero ? proprio SGORBIO !!! E cmq la 2004 ? una moto validissima, almeno per come ne ho sentito parlare, motore portentoso con il vuoto ai bassi regimi..(ma quello si risolve) e bhe la ciclistica ..anch'essa ? ottima ...certo qualsiasi moto di serie va rivista a livello di sospensioni ecc... ma allora dico io sta 2009 ha solo il motore a scoppi irregolari che ? una "kikka" ma per il resto???????? e va bhe lasciamo stare il sound ..sentita dal vivo "fa letteralmente cagare " ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nexz View Post
            i gusti son gusti a me piace di piu la 04 ma tra un paio d'anni probabilmente non sar? piu cosi... :P
            si i gusti cambiano, come ho cambiato io idea sulla cbr1000 08' e sulla zx10r 09 (le quali all'inizio non mi convincevano tanto..ma poi me ne sono innamorato )... il problema ? che ? troppo difficile digerire una moto cos? ...spero non faranno lo stesso con la r6 ...

Comment

• Font Size
              se guardo le moto preparate pista già adesso preferisco di molto la 09 alla 04 ma se le prendi stradali la 04 è piu bella...

Comment

• Font Size
                asp or acerco qualke fotazza

certo da pista le cose cambiano tantissimo...
                Last edited by Yamaha_r1; 16-06-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                  e cavolo non trovo neanche una foto BUONA delle moto in questione in versione superbike...COME CERCO SU GOOGLE?? ahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nexz View Post
                    se guardo le moto preparate pista gi? adesso preferisco di molto la 09 alla 04 ma se le prendi stradali la 04 ? piu bella...

tra la 06 di Haga e la 09 di Spies preferisco ESTETICAMENTE di gran lunga la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Il dietro ? inguardabile, ne ho gi? viste 3 in giro, tutte che mi superavano, io ero in macchina , a mio modesto parere quel fanale ? indigeribile...

Tirata da pista non mi dispiace, ma secondo me la R1 non ? mai stata cos? brutta, anzi ? sempre stata la piu bella, ora la 09 se la gioca in quanto a bruttezza con il CBR1000RR modello incidentato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Tirata da pista non mi dispiace, ma secondo me la R1 non ? mai stata cos? brutta, anzi ? sempre stata la piu bella, ora la 09 se la gioca in quanto a bruttezza con il CBR1000RR modello incidentato...
                        quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          dai su ragazzi non diventate ridicoli dicendo che ? la moto pi? brutta di sempre..

cio? ***** guardatela

e poi da pista..

hanno rinnovato la linea, erano anni che l'r1 era sempre la stessa.
                          Secondo me, per chi pu? permettersela, ? una gran bella moto.
                          La 2004 ? sicuramente pi? bella, ma ormai ? passata.. diamo spazio alle nuove

Comment

• Font Size
                            anche secondo me la R1 più bella è la 04. Però con scarichi e vestitino nero.. la 09 mi piace tanto. Sicuramente meglio degli obrobri suzuki e kawa. Honda secondo me ha cominciato a capire come si fa l'estetica di una stradale

Comment

• Font Size
                              fa ancora più cacare... migliora un po' il codone (che a quel punto non si discosta dal già visto) ma il muso.. sembra che semplicemente abbiano dato una mano di colore sui fari.. davvero schifidus.

Comment

X
                              Working...
                              X