Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Entry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New Entry

Eccola qua...R1 2008 che andr? ad affiancare la sorellina del 2000

Ha gi? su: pedane, pompa ant. e scatalizzatore, domenica prendo le carene e poi per un bel pezzetto sono apposto

• Font Size
    ma non dovevi prendere un K5/6????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Me l'hanno venduto tipo due ore prima che chiamassi, indi per cui ho preso questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Me l'hanno venduto tipo due ore prima che chiamassi, indi per cui ho preso questa
        rca miseriaaaaaaaaaaaaaa.......ti sei dovuto accontentare quindi !!

BEATO TE ORCA ZOZZA E' BELLISSIMA

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          rca miseriaaaaaaaaaaaaaa.......ti sei dovuto accontentare quindi !!

BEATO TE ORCA ZOZZA E' BELLISSIMA
          Lascia stare vai, ce n'ho per un p? ora, alla prima apertura e parevo ebete..non avevo mai provato un mille e ci son rimasto leggermente male

Ieri ho trovato goldrake e m'ha detto che mi vole tassativamente al mugello per settembre..ma un son mica bono

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            doveva prendere anche una zx10r 2006/07

cmq ottimo acquistone gianni

Comment

• Font Size
              Pure il Kawone????

Allora è stato un po' come Scorpion

Bella moto Giannino, goditela

Comment

• Font Size
                perchè nessuno ha potuto assistere alla scelta della 600...questo in confronto è nulla...l'altra volta vagliò....suzuki...honda...yamaha....kawasaki e triumph.....il ragazzo è moolto deciso...eheheh grande gianni...e ora gasse...p.s. magari stacci all'ochio all'inizio...

Comment

• Font Size
                  bravo gk !!! ora siam parenti :-) vacci cauto quella un scherza!!! ma guarda di guidalla un po di piu'

Comment

• Font Size
                    Mi piace molto stà moto... complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post
                      perch? nessuno ha potuto assistere alla scelta della 600...questo in confronto ? nulla...l'altra volta vagli?....suzuki...honda...yamaha....kawasaki e triumph.....il ragazzo ? moolto deciso...eheheh grande gianni...e ora gasse...p.s. magari stacci all'ochio all'inizio...
                      non so perch? ma la immagino la scena.............

Lascia stare vai, ce n'ho per un p? ora, alla prima apertura e parevo ebete..non avevo mai provato un mille e ci son rimasto leggermente male

Ieri ho trovato goldrake e m'ha detto che mi vole tassativamente al mugello per settembre..ma un son mica bono
                      .........sempre detto
                      ma se vuoi te la posso scranchire io nel frattempo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ery77 View Post
                        non so perch? ma la immagino la scena.............

.........sempre detto
                        ma se vuoi te la posso scranchire io nel frattempo!
                        La moto sai anche dov'?, ti fai dare le chiavi e via

Comment

• Font Size
                          Eccola qua...R1 2008 che andr? ad affiancare la sorellina del 2000

Ha gi? su: pedane, pompa ant. e scatalizzatore, domenica prendo le carene e poi per un bel pezzetto sono apposto

Ciao, mi complimento per il tuo acquisto ma non per fare il guasta feste ma ti comunico che quella ? un R1 anno 2007 che, si ? identica come motore alla 08 ma cambia in piccoli particolari come il puntale rosso e non nero, gli steli color oro e non neri e poi sinceramente la cosa che mi lascia perplesso nella foto sono le carene laterali e il codone che dovrebbero avere delle livree rosse e non tutte bianche come la tua, tranne se non sono carene da pista ma sinceramente non mi sembra.
                          Comunque ti confermo che ? una gran moto con un gran motore, io ho una 08 con varie modifiche ? fa paura per quanto va.
                          all'inizio non dargli subito dentro se non sei abituato al 1000 ti potrebbe punire impara a conoscerla e lei ti sapr? ripagare con mega sorrisi sotto il casco e adrenalina al 100%
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tore70 View Post
                            Ciao, mi complimento per il tuo acquisto ma non per fare il guasta feste ma ti comunico che quella ? un R1 anno 2007 che, si ? identica come motore alla 08 ma cambia in piccoli particolari come il puntale rosso e non nero, gli steli color oro e non neri e poi sinceramente la cosa che mi lascia perplesso nella foto sono le carene laterali e il codone che dovrebbero avere delle livree rosse e non tutte bianche come la tua, tranne se non sono carene da pista ma sinceramente non mi sembra.
                            Comunque ti confermo che ? una gran moto con un gran motore, io ho una 08 con varie modifiche ? fa paura per quanto va.
                            all'inizio non dargli subito dentro se non sei abituato al 1000 ti potrebbe punire impara a conoscerla e lei ti sapr? ripagare con mega sorrisi sotto il casco e adrenalina al 100%
                            Ciao
                            Ci sta, comunque gli adesivi originali li hanno tolti...? per quello che non ci sono, dettaglio comunque che mi cambia il giusto
                            La moto comunque l'ho presa immatricolata nel 2008 e c'ha 3000 km che sia modello 07 o 08 me ne frega il giusto alla fine, anche perch? apparte i dettagli che hai detto te sono uguali

Comment

• Font Size
                              La moto sai anche dov'?, ti fai dare le chiavi e via
                              .............sappi che ieri hai rischiato grosso!
                              ringrazia che dovevo tornare in ufficio alla svelta!

Comment

X
                              Working...
                              X