che dolore!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche le donne sanno andare con l'R1...
Collapse
X
-
ma mi spiegate come caxxo ha fatto a ribaltarsi in quella maniera?? comunque sia gi? dalla prima foto appena lo vista con i tacchi sulla moto ho immaginato come andava a finire ma io dico... anzi che ve lo dico a f? !
Comment
-
ma dai!!!poverella!!!!
ma poi una cos? bella ragazza,? tremendo .....
certo,va bene che se la sia cercata,ma mi viene da pensare che la moto
1.non fosse sua
2.chi gliel'ha affidata non deve avere tutte le rotelle a posto.......visto che parliamo di una moto molto tranquilla e gestibile()
boooooooooooooooh
Comment
-
-
Il problema è che penso che la moto non sia la sua...se fossi il proprietario l'altro malleolo gliel'avrei rotto io, e poi me la doveva pure dare a vita
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostIl problema è che penso che la moto non sia la sua...se fossi il proprietario l'altro malleolo gliel'avrei rotto io, e poi me la doveva pure dare a vitaLast edited by Marocchino; 27-05-09, 23:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Anche la mia ragazza è caduta con la mia R1 al Giogo......non so perchè poi non l' ha mai più guidata.....però aveva almeno la tuta e non s'è fatta niente (neanche la moto)! Ora si accontenta del suo Gixxerino.....
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postvisto il periodo buono x il cambio di stagione avevo consigliato di lasciar perdere la moto e dedicarsi un po alla cura della casa..........bannato a vita
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostVabb? ma guarda che le ragazze motocicliste ci sono, ad esempio la mia. La mia non esce mai senza tuta intera paraschiena stivali e guanti, mi segue in pista e lo sa che ? vietato uscire senza tuta in moto, e poi la coscienza di motociclista l' ha anche lei. Non ? un problema di sesso maschile o femminile, ma di coscienza propria e basta.
ma infatti parlavo di questo, se la menavano sul fatto di essere attraenti o meno con quello stivale o quel giacchetto in moto, altre che sverniciavcano qua e la, ed io nn ho resistito
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by motociclistascar View Postma infatti parlavo di questo, se la menavano sul fatto di essere attraenti o meno con quello stivale o quel giacchetto in moto, altre che sverniciavcano qua e la, ed io nn ho resistito
Comment
X
Comment