in occasione del nostro 11esimo e decimo anniversario, in onore della nostra storia d'amore metto due foto delle due moto che considero mie pi? di ttte le altre
questa ? la mia 98
mono wp
fork completamente rifatta wp
cerchi magnesio forgiato marchesini
dischi ant e post braking
pompa radiale brembo
catena 520
frizione antisaltello STM
pedane robby moto
piastre fh
semimanubri WM
motore equilibrato
testa flussi......e top secret
airbox dinamico diapason racing carbonio
carburatori lavorati in 6 mesi di prove
Yoshimura RS3
volendo anche in configurazione pista con carena R7/1
risultato......la moto pi? divertente che ho mai guidato.....a 3000 giri si ribalta, faccio tutte le marce su una ruota senza mai far urlare il motore..........senza mai superare i 6000 giri se voglio.........allo stesso tempo sempre se voglio si alza anche a 11000..........tira anche molto in alto per essere una vecchia R1
quando l'air box fischia tipo sovralimentazione ti d? un calcio nel culo..........
ai bassi o s'impenna o sgomma
maneggevole come poche facilissima ed intuitiva (basta saper dosare il gas) frena bene, ed ? anche molto comoda
la guido dal marzo del 1998........ma ogni volta mi fa sorridere, mi fa godere la mia N?1
questa ? la 99 ha solo l scarico Yoshimura RS3 filtro bmc e anticipo
? il mio scooterone ha 70 mila km ha fatto pista e tanta tanta strada e ancora ? una spada..........
ha anche mono WP R1 05
insostituibile infaticabile.........
buon anniversario mia amata e vecchia R1
questa ? la mia 98
mono wp
fork completamente rifatta wp
cerchi magnesio forgiato marchesini
dischi ant e post braking
pompa radiale brembo
catena 520
frizione antisaltello STM
pedane robby moto
piastre fh
semimanubri WM
motore equilibrato
testa flussi......e top secret
airbox dinamico diapason racing carbonio
carburatori lavorati in 6 mesi di prove
Yoshimura RS3
volendo anche in configurazione pista con carena R7/1
risultato......la moto pi? divertente che ho mai guidato.....a 3000 giri si ribalta, faccio tutte le marce su una ruota senza mai far urlare il motore..........senza mai superare i 6000 giri se voglio.........allo stesso tempo sempre se voglio si alza anche a 11000..........tira anche molto in alto per essere una vecchia R1
quando l'air box fischia tipo sovralimentazione ti d? un calcio nel culo..........
ai bassi o s'impenna o sgomma
maneggevole come poche facilissima ed intuitiva (basta saper dosare il gas) frena bene, ed ? anche molto comoda
la guido dal marzo del 1998........ma ogni volta mi fa sorridere, mi fa godere la mia N?1
questa ? la 99 ha solo l scarico Yoshimura RS3 filtro bmc e anticipo
? il mio scooterone ha 70 mila km ha fatto pista e tanta tanta strada e ancora ? una spada..........
ha anche mono WP R1 05
insostituibile infaticabile.........
buon anniversario mia amata e vecchia R1
Comment