Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

restauro r1 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

restauro r1 99

ciao a tutti volevo presentare la mia moto dopo mesi di lavoro nei ritagli di tempo libero...

ho cambiato il posteriore completo tagliando il telaio e saldando lo '00 '01,
    modificato il fanale originale,sono riuscito a costruire un faro a led ricavato dallo stop di un opel corsa del 98....!

poi ho aggiunto:
    l'ammortizzatore di sterzo holins(preso da un'rsv e fatte le staffe),
    pedane rialzate waltermoto,
    mivv tondo gp titanium,
    kit dynoget stage1,
    filtro dell'aria bmc,
    catena nuova originale + corona
    pignone un dente in meno
    specchi con frecce a led integrate

resta da aggiungere un cupolino doppia bolla e adattare una spugna tra serbatoio e sedile per aggiustare la differenza del serba...

cosa ne dite...?
    Last edited by Nevio; 13-04-09, 00:23.

• Font Size
    dico che è una bella rinfrescata!

ottimo lavoro

Comment

• Font Size
      complimentoni davvero!

Comment

• Font Size
        Bella.. ma io avrei tenuto il suo codone mitico!

Comment

• Font Size
          bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
          la mitica a carburatori!!!!!!!!!
          W i carburatori......

Comment

• Font Size
            la moto che ha segnato una svolta....se si va' a vedere anche come linea cosa producevano in quegl'anni le altre case jap.....imbarazzanti....questa ? eterna.

Comment

• Font Size
              Bellissimo lavoro.... ah il telaio nero polvere.... dovrò decidermi a smontare tutto!! Parò consentimi, il codone 2001 non mi pare tanto meglio del suo originale e non mi spiego perchè hai dovuto tagliare e saldare... comunque ti rimane il serbatoio sbagliato che non chiude bene con il codone e non puoi montare i fianchetti sul serbatoio. Peccato........ comunque così bianca fa molto racing, mi piace!

Comment

• Font Size
                complimenti per il lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Bel lavoro anche se... fossi in te cercherei un serbatoio della 00/01 su ebay, non è bello veder quello stacco, e metterei qualche adesivo, tutta bianca non mi fà impazzire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Bel lavoro anche se... fossi in te cercherei un serbatoio della 00/01 su ebay, non ? bello veder quello stacco, e metterei qualche adesivo, tutta bianca non mi f? impazzire...
                    esatto Ever.... ci vuole il suo serbatoio!

Comment

• Font Size
                      presto poster? nuove foto, ho adattato le plastiche vecchie che andavano sul serbatoio e qualche adesivo lo metter? di certo...
                      il telaio ? verniciato come le carene, cio? con 2 mani di base metallizzata nera all'acqua e 2 mani di trasparente opaco..!
                      le carene invece ci ho "tribolato" di pi? perch? ho cercato il colore originale: 2 mani di "falsa tinta"bianca, 2 mani di perlato e infine 2 mani di trasparente... ? venuta uno specchio!

la 2000-01 ha la coda pi? corta di un paio di centimetri ho dovuto tagliare e saldare il suo perch? senn? non si trovava neanche un buco...! sembra una stupidata e anche io non vedevo differenze subito ma provando a mettere le plastiche della 2000 sul 99 non si trovava niente,neanche il faro posteriore...!

stay tuned...!
                      Last edited by Nevio; 26-04-09, 00:34.

Comment

• Font Size
                        bellissimo lavoro...ancora complimenti

Comment

• Font Size
                          molto bella tutta bianca... attento a non rovinare tutto con adesivi esagerati o messi alla *****.. o insignificanti.

una cosa che non mi convince del tutto è il portatarga integrato.. sicuramente non potranno dirti che inclini la targa hehehe però mi chiedevo se non risci di creparlo a lungo andare. (almeno fallo nero)

Comment

• Font Size
                            ? sei mesi che giro cos?, mi sono sempre dimenticato di farlo nero,e ormai ci ho fatto l'occhio, non mi dispiace cos?...
                            quaste sono le foto con gli adesivi, lo stretto indispensabile come piace a me...e la pubblicit? di un mio amico...!

mi mancano i diapason sul serbatoio...!

Comment

• Font Size
                              bellissima,complimenti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X