Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA maialaBike by Motomaniaco - step intermedio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    minkia ne hai messa di roba

Bella Ale

unica cosa (ma se la usi anche con la zainetta fai finta che non ho detto nulla), metti una bella staffa reggiscarico e pota via quelle pedane post
    ehhh cimo...ho qi a fianco le carene da pista...ma fin che la zainetta non si compra una moto seria e poi faccio io da zaino nada carene da pista...e nada staffa di scarico...
    a meno che non trovo chi mi fora il cupolino e mi piazza due poliellissoidali omologati e mi fora il codone per il faro originale...

Comment

• Font Size
      ...dico che il lavoro sulla motoretta fino ad ora ? ottimo!!!

quando avrai montato tutti gli aggiornamenti previsti sar? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        minkia ne hai messa di roba

Bella Ale

unica cosa (ma se la usi anche con la zainetta fai finta che non ho detto nulla), metti una bella staffa reggiscarico e pota via quelle pedane post
        bel consiglio Cimo!!!

zainetta a parte..ovvio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Guarda Aless?, pi? che altro ti faccio i miei complimenti per averla ricondizionata come una R1... haim? come l'aveva modificata l'ex proprietario non mi andava proprio gi?, e poi complimenti per le migliorie!
          da quel che ho capito non l'aveva messa cos? il proprietario precedente...la compr? cos?...La steel fighter nasceva con il manubrione...

Comment

X
          Working...
          X