Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima rinfrescata 2009 x la mia ONE..(mugello 22 02 09)
Collapse
X
-
si gli ho montato il codone della 08!! e' stato una sorta di test cn flamingo!!
grazie ragazzi ma manico..mmm ce ne fra un andatura onesta e manico :-) comunque grazie!!
la moto andava benone e gia questo mi ha reso ottimista!
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postsi gli ho montato il codone della 08!! e' stato una sorta di test cn flamingo!!
grazie ragazzi ma manico..mmm ce ne fra un andatura onesta e manico :-) comunque grazie!!
la moto andava benone e gia questo mi ha reso ottimista!
Comment
-
il codone e' il race della flamingo..con annesso il supporto sella!! calza come un guanto (loro nn avevano mai provato e me lo hanno mandato x provare) e le viti sotto(che sn quelle del portatarga..tornano..unica cosa e' che devi trovare il modo di filettarle xche il dado interno cn il codone chiuso nn le metti!! cmq lavoretto veloce preciso e viene alla grande!
Comment
-
grande massyyyyyyyyyyyyy come stai??? e samantha?? e' una vita e ricorda che vi voglio un gran bene, vediamo di organizzare e beccarci dai ..un abbraccio
Comment
-
Originally posted by gabry99 View Postgrande massyyyyyyyyyyyyy come stai??? e samantha?? e' una vita e ricorda che vi voglio un gran bene, vediamo di organizzare e beccarci dai ..un abbraccio
ciao bello,un abbraccione a te!!!
Comment
X
Comment