Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '06 replica M1.. ma non di livrea...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che tutto il ricavato dei miei organi interni, non basterebbe...
E poi le mie moto le faccio come va a me.. capisco se uno compra una SBK ufficiale.. ma queste.... na..
Una bella SBK non avrebbe prezzo!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcerto.. per dirti.. a me le repliche (magari fatte anche male, alla buona) su carene originali.. non mi sono mai piaciute, soprattutto da quando le moto hanno iniziato ad avere carene risicatissime.
B? Andr?, su carene risicatissime son daccordo, ma su altre prima di queste ultimissime moto le "repliche" se ben fatte non erano mica male?... che poi pi? che repliche son richiami per renderle magari pi? race... alla fine ognuno f? quel che il portafoglio consente...
Comment
-
-
Originally posted by riddik_2 View PostQUOTO!!!E POI IL CODONE NON MI SEMBRA GRANKE'....LO VEDO UN PO TROPPO GROSSO.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostB? Andr?, su carene risicatissime son daccordo, ma su altre prima di queste ultimissime moto le "repliche" se ben fatte non erano mica male?... che poi pi? che repliche son richiami per renderle magari pi? race... alla fine ognuno f? quel che il portafoglio consente...
per dirti.. una replica sbk su una moto stradale ci sta.. ? bella..
una replica grafiche gp su una stradale invece mi fa sempre abbastanza schifus.. parlo in generale.. oltre al fatto che mi chiedo perch? le case (a parte honda) non sfrutti la linea delle proprie gp.
esempio su tutti, la kawa, che in versione gp ? stupenda ma in versione stradale e sbk... hmm
Comment
X
Comment