Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vediamo se cos? vi piace l'R1
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
nah.. è la parte anteriore che non mi piace proprio.. il muso intendo.
c'era uqalcuno che aveva fatto una photoshoppata eliminando le prese d'aria.. era una sborrata galattica!!
se la presa d'aria fosse state al centro e sotto il muso. sarebbe stata moooooooolto più bella.
comunque anche il codino c'entra poco col resto della carenatura..
-
ma come ti fa a piacere...il muso sembra quello di un tir MAN, la carena laterale ? tagliata, sembra una collage fatto male, solo la coda si salva un pochino, anche se era sicuramente 100 vole meglio quella della 2008
Comment
-
dal vivo è ancora più inguardabile.. il cupolino è larghissimo rispetto al serbatoio strettissimo e che non accoglie per niente le gambe.. mi è sembrato anche più stretto del telaio stesso.
per me in tanti metteranno le carene del modello precedente.. sempre che non vogliano far vedere che loro hanno il modello nuovomegaultrasboron
Comment
-
-
Vista finalmente ieri dal vivo, in una sola parola: CATTIVA A me piace e parecchio, non ? bella, elegante, slanciata e proporzionata ma ? solo grinta e linee pensate per l'aspetto funzionale e non estetico... come deve essere una moto da pista!
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnella terza foto come fate a dire che non ? sproporzionata......
mi inchino all'innovazione tecnica ma come disegno maddai...siamo tornati indietro e di brutto......
Tornati indietro proprio no...diciamo che ? il futuro a non convincere...come linee ovviamente...
Comment
-
X
Comment