Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vediamo se cos? vi piace l'R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vediamo se cos? vi piace l'R1

    io devo dire che cos? mi piace.....









  • Font Size
    #2
    nah.. è la parte anteriore che non mi piace proprio.. il muso intendo.

    c'era uqalcuno che aveva fatto una photoshoppata eliminando le prese d'aria.. era una sborrata galattica!!

    se la presa d'aria fosse state al centro e sotto il muso. sarebbe stata moooooooolto più bella.

    comunque anche il codino c'entra poco col resto della carenatura..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Inglobi gli scarichi pi? nel codone, quindi lo allunghi, rimetti gli airbox dove in tutte le moto "intelligenti" stanno, e li inizio a VENIRE pure io

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come ti fa a piacere...il muso sembra quello di un tir MAN, la carena laterale ? tagliata, sembra una collage fatto male, solo la coda si salva un pochino, anche se era sicuramente 100 vole meglio quella della 2008

        Comment


        • Font Size
          #5
          manca un pezzo della carena laterale a mio parere...


          cmq togliendo gli sacrichi originali la moto non mi dispiace....ma come tutte d'altronde...

          Comment


          • Font Size
            #6
            tra un po le fanno scarenate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto bella, bisognerà farci l'occhio !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non so se avete notato, ma oltre alla bruttezza delle prese d'aria mastodontiche e inglobate nei fari, la moto è anche molto larga a livello di cupolino...



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il cupolino ? uguale alle 04/05/06/07/08

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dal vivo è ancora più inguardabile.. il cupolino è larghissimo rispetto al serbatoio strettissimo e che non accoglie per niente le gambe.. mi è sembrato anche più stretto del telaio stesso.

                    per me in tanti metteranno le carene del modello precedente.. sempre che non vogliano far vedere che loro hanno il modello nuovomegaultrasboron

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      io devo dire che cos? mi piace.....








                      nella terza foto come fate a dire che non ? sproporzionata......

                      mi inchino all'innovazione tecnica ma come disegno maddai...siamo tornati indietro e di brutto......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cosi non è male ..... anzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vista finalmente ieri dal vivo, in una sola parola: CATTIVA A me piace e parecchio, non ? bella, elegante, slanciata e proporzionata ma ? solo grinta e linee pensate per l'aspetto funzionale e non estetico... come deve essere una moto da pista!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            nella terza foto come fate a dire che non ? sproporzionata......

                            mi inchino all'innovazione tecnica ma come disegno maddai...siamo tornati indietro e di brutto......

                            Tornati indietro proprio no...diciamo che ? il futuro a non convincere...come linee ovviamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              Tornati indietro proprio no...diciamo che ? il futuro a non convincere...come linee ovviamente...
                              daccordo con te....? il futuro a non convincere come design

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X