Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) Sembra la M1 sia per il serbatoio sia per il codino (immaginatela con il mini termignoni di Rossi)
2) DEVONO fare qualcosa per l'anteriore...prese d'aria orrende;
3) E' piccollissima;
4) In complesso non e' male, ma non ha nulla a che vedere con le precedenti!
5) Chi e' il pilota?
Di sicuro facendoci l'occhio piano piano potr? anche piacere, ma non far? di sicuro innamorare come fece a suo tempo la 2004!!! IMHO
Penso anche io la stessa cosa...forse nel tempo ci si pu? fare l'occhio...dovessi cambiare nel 2009 o 2010 per? penso che passerei a Suzuki...davvero...non risco a digerirla..
cos? mezza scarenata continua a far abbastanza cagare, poi il serbatoio sottosella...il cupolino onestamente abbastanza orribile...? chiaro che non rimarr? cos?
1) Sembra la M1 sia per il serbatoio sia per il codino (immaginatela con il mini termignoni di Rossi)
2) DEVONO fare qualcosa per l'anteriore...prese d'aria orrende;
3) E' piccollissima;
4) In complesso non e' male, ma non ha nulla a che vedere con le precedenti!
5) Chi e' il pilota?
Penso invece che se quelle prese d'aria sono cos? grandi un perch? c'? sicuramente, evidentemente con il nuovo motore occorre che l'aria arrivi in maggiore quantit?. Siceramente parlando poi a certa gente gliene frega poco dell'estetica, quello che importa sono i risultati, nelle gare con la bellezza ci fai poco.
Penso invece che se quelle prese d'aria sono cos? grandi un perch? c'? sicuramente, evidentemente con il nuovo motore occorre che l'aria arrivi in maggiore quantit?. Siceramente parlando poi a certa gente gliene frega poco dell'estetica, quello che importa sono i risultati, nelle gare con la bellezza ci fai poco.
Deve compensare il mega giro tortuoso che deve fare nei condotti!
Comment