Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bel video di rossi con la ARRRRRRRRONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non capisco come possiate dire che è bello il suono..ok che fa molto racing...ma è incredibilmente sporco...sembra di cosa guasta che gira male...e infatti è irregolare.... un bel rumore è quello della kawa da GP con lo screemer che infatti è regolare(e peccato che abbia solo quello di bello)

Comment

• Font Size
      Originally posted by dominik34 View Post
      dal vivo secondo me render? molto di+, cmq avete sentito gli scoppi in rilascio!! , figuriamoci con un doppio akra aperto completo!! PUM PUM PUM.la staccatona con intraversata ? da poster.
      Poi si toglie il casco e c'e' Rossi che ti dice..."vieni ti insegno passo passo il Mugio!"

Comment

• Font Size
        il derapone in ingresso ? davvero power

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          il derapone in ingresso ? davvero power

molto power

Comment

• Font Size
            Originally posted by dominik34 View Post
            molto power
            molto bello

Comment

• Font Size
              io quello ke dico, essendo pure "studente" di scienze della comunicazione. per lanciare un prodotto devi essere convincente, certo non ? che se il video ? bello compro la moto o meno, per? cmq avvicini il futuro cliente al prodotto. quando usc? la zx-10 08, la kawasaki fece un bello spot, ora la yamaha f? dei bellissimi spot commercial, artisticamente e descrittivamente parlando, e suzuki?? cacchio almeno un bel video descrittivo, nn tipo cartonimato giapponese!!

Comment

• Font Size
                wow che sound....sembra il mio vecchio caballero che sfiatava dai collettori

Comment

• Font Size
                  ma ke roba ? sta moto.... molto meglio il sound del classico 4 cilindri...ma soprattutto MA QUANTO E' BRUTTAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    Valentino ci sar? mai montato su quella moto?

Comment

• Font Size
                      Bello il sound!!!! Sembra quasi un V4 !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Bello il sound!!!! Sembra quasi un V4 !
                        Si insomma...quasi..

Comment

• Font Size
                          Beh un BICIlindrico non sembra di certo, neppure un normale 4 in linea regolare.... se assomiglia a qualcosa ? FORSE un V4....

Comment

• Font Size
                            Beh un BICIlindrico non sembra di certo, neppure un normale 4 in linea regolare.... se assomiglia a qualcosa ? FORSE un V4....
                            La mia era una battuta...? vero assomiglia ad un V4...ma quando sale di giri anche i v4 hanno connottati sonori tipici dei 4 cilindri...questa r1 ? proprio motogp style..

Comment

• Font Size
                              Beh a me piace perch? il 4 in linea regolare ha un sound decisamente monotono e troppo regolare che stufa alla lunga.... e poi se ne sentono troppi in giro...
                              I cilindri a V hanno un sound decisamente pi? bello e rauco, che ti entra dentro... sapessi le sgasate che do sulla Brera V6 solo per il rumore di aspirazione e scarico e il mio benzinaio mi ringrazia
                              Last edited by abezze; 04-11-08, 16:45.

Comment

• Font Size
                                Beh a me piace perch? il 4 in linea regolare ha un sound decisamente monotono e troppo regolare che stufa alla lunga.... e poi se ne sentono troppi in giro...
                                I cilindri a V hanno un sound decisamente pi? bello e rauco, che ti entra dentro... sapessi le sgasate che do sulla Brera V6 solo per il rumore di aspirazione e scarico e il mio benzinaio mi ringrazia

Comment

X
                                Working...
                                X