non capisco come possiate dire che è bello il suono..ok che fa molto racing...ma è incredibilmente sporco...sembra di cosa guasta che gira male...e infatti è irregolare.... un bel rumore è quello della kawa da GP con lo screemer che infatti è regolare(e peccato che abbia solo quello di bello)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bel video di rossi con la ARRRRRRRRONE
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by dominik34 View Postdal vivo secondo me render? molto di+, cmq avete sentito gli scoppi in rilascio!! , figuriamoci con un doppio akra aperto completo!! PUM PUM PUM.la staccatona con intraversata ? da poster.
Comment
-
io quello ke dico, essendo pure "studente" di scienze della comunicazione. per lanciare un prodotto devi essere convincente, certo non ? che se il video ? bello compro la moto o meno, per? cmq avvicini il futuro cliente al prodotto. quando usc? la zx-10 08, la kawasaki fece un bello spot, ora la yamaha f? dei bellissimi spot commercial, artisticamente e descrittivamente parlando, e suzuki?? cacchio almeno un bel video descrittivo, nn tipo cartonimato giapponese!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by abezze View PostBeh un BICIlindrico non sembra di certo, neppure un normale 4 in linea regolare.... se assomiglia a qualcosa ? FORSE un V4....
Comment
-
Beh a me piace perch? il 4 in linea regolare ha un sound decisamente monotono e troppo regolare che stufa alla lunga.... e poi se ne sentono troppi in giro...
I cilindri a V hanno un sound decisamente pi? bello e rauco, che ti entra dentro... sapessi le sgasate che do sulla Brera V6 solo per il rumore di aspirazione e scarico e il mio benzinaio mi ringraziaLast edited by abezze; 04-11-08, 16:45.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBeh a me piace perch? il 4 in linea regolare ha un sound decisamente monotono e troppo regolare che stufa alla lunga.... e poi se ne sentono troppi in giro...
I cilindri a V hanno un sound decisamente pi? bello e rauco, che ti entra dentro... sapessi le sgasate che do sulla Brera V6 solo per il rumore di aspirazione e scarico e il mio benzinaio mi ringrazia
Comment
X
Comment